Paladin Pharma

Paladin Pharma , difende il benessere in farmacia; un’ azienda operante nel parafarmaco, realizza integratori e dispositivi medici per ogni tipo di esigenza.

paladin pharma.blog

PALADIN PHARMA IN ITALIA

Siamo un’Azienda operante nel parafarmaco.

Realizziamo integratori e dispositivi medici per ogni tipo di esigenza.

Le nostre sedi sono Torino e Milano. Paladin Pharma è supportata da una consolidata e motivata piattaforma commerciale che quotidianamente si occupa della promozione e della distribuzione sul territorio nazionale.

Specializzati nel mercato del drenante. Da anni a fianco dei farmacisti italiani con Drenax, il nostro marchio d’eccellenza, un bestseller nel mercato drenante naturale.

Chi è Paladin Pharma

La mission Paladin Pharma
Vision Paladin Pharma
Un gruppo internazionale
Anche all’estero

Le nostre principali competenze

Mercato del drenante 85%

Giornate in farmacia 93%

Prodotti naturali e made in italy 85%

Flessibilità e adeguamento al mercato 90%

Integratori alimentari 90%


Una gamma vasta e ricca di prodotti in grado di soddisfare le più disparate esigenze, la mia ad esempio, era da tempo che non riuscivo a soddisfarla…
Ho sempre avuto problemi linfatici ad un piede e relativo collo, con sensazione di pesantezza ed evidente gonfiore soprattutto nei mesi estivi, tanto da rendermi difficile anche i più semplici movimenti. Un giorno ho scoperto Paladin Pharma e i suoi prodotti mirati per il mio problema, così ho deciso di provarli, non si sà mai che risolvano finalmente la mia situazione! devo premettere che ho provato tanti rimedi casalinghi, dai pediluvi con polvere al mentolo, agli impacchi freschi, ma niente; è vero che bevo poco, ma non pensavo che fosse proprio questa la chiave della soluzione…
paladin pharma.articolo
Drenax Forte è la linea di drenanti e controllo del peso di Paladin Pharma. Drenax drenante si trova in versione liquida in flacone da 500ml al gusto Mirtillo, Ananas e Goji.

Lo sapevi che il Melograno è in promozione?

Drenax Melograno

Senza glutine

Adatto a vegani e vegetariani

DRENAX FORTE MELOGRANO è un complemento alimentare a base di succhi di Aloe e Melograno con Rutina ed estratti vegetali di Betulla, Ortosifon, Tè verde, Curcuma, Cardo mariano, Carciofo, Centella asiatica, Ribes nero e Lespedeza. In particolare gli estratti di Betulla, Ortosifon, Tè verde e Lespedeza capitata favoriscono la riduzione della ritenzione idrica.

L’associazione Lespedeza capitata e Rutina è un brevetto europeo di Paladin Pharma.

L’associazione Lespedeza Capitata-Rutina è un brevetto europeo di Paladin Pharma.

DRENAX FORTE Mirtillo è un complemento alimentare a base di succo di Aloe vera e di Mirtillo con Rutina ed estratti vegetali di Ortosifon, Betulla, Centella asiatica, Cardo mariano, Uva, Ribes nero, Carciofo, Tè verde, Curcuma e Lespedeza. L’Ortosifon e la Betulla sono utili per favorire un fisiologico effetto drenante e depurativo.

Questa è la soluzione, un invito goloso a bere di più che però agisce nel profondo favorendo la minzione e donando un benessere generale. Grazie ai suoi componenti, ho notato che un utilizzo costante, considerate che ho quasi terminato sia quello al melograno che quello al mirtillo, dona benessere immediato. Il mio piede è evidentemente più sgonfio, leggero e con il vantaggio che adesso mi sto abituando a bere di più. Ho la mia composizione di acqua e Drenax sempre sulla mia scrivania e bere il litro consigliato, adesso è davvero semplice, tanto che corro subito a riempirmene con altra acqua. Lo consiglio soprattutto in estate, ma vi renderete subito conto che è ottimo durante tutto l’anno.
paladin pharma.articolo1

Slim Drink

Drenax Slim Drink

Senza glutine

Adatto a vegani e vegetariani

Drenax Slim Drink è un complemento alimentare a base di Tè viola, Garcinia cambogia, Caffè verde, Pepe nero e Cromo.

Il Tè viola risulta utile per favorire l’equilibrio del peso corporeo, la Garcinia cambiogia interviene sul controllo del senso di fame, Il Caffè verde svolge un’azione di sostegno al metabolismo e il Cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti.

– Anche questo è un ottimo prodotto, riduce di senso di fame, favorendo una piccola perdita di peso. Secondo i miei test, all’inizio ho notato poco l’assenza di appetito, ad esempio a metà mattino, ho fatto infatti la mia consueta merenda con la frutta di stagione, stessa cosa per la merenda del pomeriggio, il vero senso di mancanza di appetito, o meglio appetito ridotto, l’ho notato a pranzo e cena ma dopo almeno 3-4 giorni di utilizzo. In realtà non ho controllato il peso, ma posso garantirvi che dona quel supporto per cominciare seriamente una dieta controllata da un dietologo, diciamo che è un aiuto in più molto valido!
paladin pharma.articolo2

VITALITY DONNA è un complemento alimentare a base di Vitamine (C, D, E), Minerali (Ferro, Magnesio), estratti vegetali di Schisandra e Rodiola, Lattoferrina e FishPep® (peptidi di pesce) e Bioperine® (estratto di Pepe nero titolato al 95% in Piperina). In particolare gli estratti vegetali impiegati sono tradizionalmente noti per le loro proprietà tonico-adattogene utili in caso di stanchezza ed affaticamento.

– Premetto che assumo già la mia compressa di ferro, giornaliera, in quanto ne sono un pò carente; per cui in tutta sincerità non ho utilizzato con costanza questo prodotto di cui ne è integratore, l’ho provato per un periodo e poi interrotto, il sapore non lo si percepisce nemmeno se disciolto in acqua, ma io l’ho assunto anche con del succo di frutta e poso dirvi che nemmeno percepite la presenza. Per i suoi benefici, soprattutto in questa stagione estiva, dona quella carica in più combattendo stanchezza e affaticamento. Consigliato per chi ne risente molto soprattutto in estate, ideale anche come giusto apporto durante il periodo mestruale.



In conclusione, sono molto soddisfatta dei prodotti provati e sicuramente andrò presto, ad acquistare il Drenax all’ananas perchè sono curiosa di provarne il sapore e sono certa dei benefici che potrà donarmi, anzi mi sa che non lo mollo più!

 

logo paladin pharma

 

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.