Mutti: Solo Pomodoro

Mutti: Solo Pomodoro ,recita così lo slogan di una nota azienda, conosciuta per la produzione di passata di prodotti a base di pomodoro, dalla piantina alla bottiglia nella tua dispensa: un filo rosso che unisce Mutti ai suoi consumatori.

 

Carissimi lettori, oggi sono molto orgogliosa di presentarvi una nota azienda con la quale ho avuto il piacere di collaborare, credo che non necessiti di grandi presentazioni, già il nome è una garanzia di qualità e autenticità, sto parlando di

MUTTI

LOGO MUTTI

Date un’occhiata alla vasta gamma di PRODOTTI  per farvi la giusta idea della ricca produzione di questa azienda…


 

Un piccolo esempio, posso offrirlo presentandovi con orgoglio il mio kit blogger, utilissimo per la realizzazione di gustose ricette che presto vi presenterò con piacere. Il mio kit si è presentato da subito confezionato con estrema attenzione alla salvaguardia del prodotto, una box confezionata con cura e avvolta da una cassa di polistirolo che ha mantenuto il prodotto fresco fino al momento della consegna.

 

mutti.blog

Nello specifico, avrò a disposizione:

mutti.articolo

mutti.articolo1

mutti.articolo2

mutti.articolo3

mutti.articolo4


 

L’assortimento è davvero ampio, talmente gustoso che non ho resistito ed ho utilizzato subito un prodotto per la realizzazione della mia ricetta della domenica… restate sintonizzati per scoprirla!

Un grazie di cuore va a Mutti per la generosità e per la preziosa opportunità…

mutti

A presto,

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.