Mesoacti 1-4 di World of Beauty

Per un trattamento di bellezza snellente, scegliete Mesoacti 1-4 di World fo Beauty ; scopriamo assieme perchè!

 

Carissime amiche, oggi vi svelo il segreto di Mesoacti 1-4 di World of Beauty, un trattamento snellente davvero efficace, conosciamolo meglio!

 

WB-15.09.

 

Trattamento di bellezza snellente concentrato in estratti attivi e la preziosa imperata Clilindrica Topicale, favorisce la micro circolazione e decongestiona la pelle, donando elasticità e tono. Il risultato: minimizza l’aspetto a buccia d’arancia della pelle, con effetto compattante. La pelle appare immediatamente idratata e tonica.

Modo d’uso: Applicare sulle zone da trattare con leggero massaggio. ottimo applicato tutte le mattine seguito da fat body cream.

Ovviamente ho seguito i consigli e dopo i miei test con gli altri prodotti World of Beauty, ho completato in bellezza, provando questo prodotto dalla consistenza acquosa. Sembrerebbe un olio, ma non unge e si assorbe facilmente, ha un colore crema e un profumo intenso di fiori, non so bene definirlo in realtà, ma trasmette una piacevole sensazione di prodotto professionale, e devo dire che è così. Ho effettuato il trattamento per circa 10 giorni, tutte le mattine, con massaggi delicati fino ad assorbimento, sulle zone critiche, glutei e fianchi. Il risultato è una pelle morbida, idratata e liscia. Da primo impatto, sembra che dopo l’applicazione, la zona risulti un pò secca, ma poi asciugandosi bene, dona una piacevole sensazione vellutante e devo dire che ha anche attenuato un pò le mie piccole smagliature. Ottimo!

Ringrazio ancora World of Beauty, per la gentilezza e la disponibilità e auguro a tutti voi, buone vacanze.

Ci riscriviamo tra settembre ed ottobre con nuovi prodotti World of beauty.

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.