Merz Spezial – Integratore Capelli,Pelle,Unghie

merz spezial.blog

Di ritorno dalle vacanze, vi porto la mia esperienza con Merz Spezial – Integratore Capelli,Pelle,Unghie , una vera fortuna da non farsi mancare mai. Ecco tutti i dettagli…

 

Carissimi lettori, sono tornata dalle vacanze da pochissimi giorni, e uno dei miei primi pensieri riguardo al blog, è stato quello di portarvi la mia esperienza con questa nuova azienda, mi ha tenuta compagnia durante qualche settimana e sono davvero soddisfatta… Conosciamo assieme:

Merz Spezial

logo

LA BELLEZZA PIÙ EMOZIONANTE È QUELLA NATURALE

Lo splendore naturale della bellezza è un segreto che da sempre appassiona tutta l’umanità e continua a ispirare ogni genere di ricerca, da quella artistica a quella scientifica. Per questo abbiamo chiesto a donne di tutto il mondo di svelarci cosa le rende uniche, quali sono i loro punti di forza e le loro debolezze, e cosa occorre per farle sentire veramente belle. Le loro risposte spiegano perché milioni di donne europee hanno scelto di essere “Spezial” per rinnovare dall’interno, con un solo integratore alimentare, benessere e bellezza di pelle, capelli e unghie. Perché la vera bellezza è autentica, rispecchia la nostra unicità e riflette all’esterno il nostro benessere interiore. Quando ci vogliamo bene, quando aiutiamo il nostro corpo e la nostra mente a rigenerarsi adottando uno stile di vita più sano, è arrivato il momento di guardarci allo specchio e ammirare lo splendore della nostra vera bellezza: quella originale che è sempre naturale.

LE DONNE SCELGONO DI ESSERE SPEZIAL

“IO PENSO CHE LA VERA BELLEZZA SIA QUELLA NATURALE, QUANDO SIAMO LIBERI DI ESPRIMERE LA NOSTRA INDIVIDUALITÀ, MOSTRANDO AL MONDO CIÒ CHE CI RENDE VERAMENTE UNICI. CHIUNQUE PUÒ ESSERE UNA COPIA, MA LA VERA BELLEZZA RISIEDE NELL’UNICITÀ DELLA PERSONA.”
Maria, Italia
“I PIU’ BEI COMPLIMENTI ERANO QUELLI CHE HO RICEVUTO QUANDO NON ME LI ASPETTAVO, QUANDO NON STAVO CERCANDO DI APPARIRE O ESSERE BELLA. QUESTO VOLEVA DIRE CHE LE PERSONE HANNO PERCEPITO QUELLO CHE SONO DAVVERO E QUELLO MI DAVA SICUREZZA IN ME STESSA COME NIENTE ALTRO.”
Elise, Francia
“NON E’ STATO QUANDO HO PERSO MOLTO PESO, NÉ IL GIORNO DELLE MIE NOZZE. MI SONO SENTITA PIÙ BELLA QUANDO NON MI INTERESSAVA CHE ASPETTO AVESSI, PERCHÉ SENTIVO CHE LA MIA ANIMA ERA BELLISSIMA E IL MIO CORPO ERA VIVO.”
Christina, Spain
“CERTO MI RICORDO UN PERIODO IN CUI MI SENTIVO INSICURA, QUALE DONNA NON LO HA PASSATO? CON UN PIZZICO DI IRONIA, È LA SICUREZZA CHE SI OTTIENE ACCETTANDO SE’ STESSI, NONOSTANTE LE PROPRIE IMPERFEZIONI, A RENDERCI
PIU’ BELLI”
Victoria, Svizzera
“ERO SOLITA DEFINIRE LA BELLEZZA GUARDANDO I SINGOLI TRATTI, COME L’AVERE I CAPELLI LUCENTI, PELLE IMPECCABILE O LABBRA PIENE. ORA HO CAPITO CHE È LO SPLENDORE NATURALE DELL’INSIEME DI TUTTI I PARTICOLARI A RENDERE UNA PERSONA VERAMENTE UNICA E BELLISSIMA.”
Irena, Ungheria
“LA BELLEZZA NATURALE È DENTRO DI NOI,
BASTA VALORIZZARLA CON INTELLIGENZA.”
Paula, Italia
“CREDO CHE LA VERA BELLEZZA SI MANIFESTI COME ACQUISIZIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA DI NOI STESSE. QUANDO OGNI CAMBIAMENTO FISICO DIVENTA IL RIFLESSO DELL’ARMONIA ACQUISITA TRA IL NOSTRO CORPO ED IL NOSTRO CARATTERE.”
Rosaria, Italia
“LA VERA BELLEZZA È L’EQUILIBRIO TRA IL CORPO E LA MENTE.
QUANDO SONO IN ARMONIA, SI VEDE DALLO SPLENDORE DEL VISO, DAGLI OCCHI E DALLA PELLE, PERCHÈ, CHI TI GUARDA, LO PERCEPISCE.”
Barbara, Italia
“NON DOBBIAMO TEMERE LE NOSTRE IMPERFEZIONI: DA QUANDO HO INIZIATO AD APPREZZARE LA BELLEZZA NATURALE DELLE PERSONE, LE LORO SFUMATURE E LA LORO UNICITÀ, LA MIA VITA HA ACQUISTATO UNA NOTA POSITIVA IN PIÙ.”
Violetta, Italia
“CIÒ CHE TRASMETTIAMO È FRUTTO DI UN PERCORSO INTERIORE MIRATO AL BENESERE PSICO-FISICO. DOBBIAMO COSTANTEMENTE VOLERCI BENE AFFRONTARE IL PROCESSO DI MATURAZIONE CON L’OBBIETTIVO DI SENTIRCI SEMPRE PIÙ BELLE DENTRO E OFFRIRE AGLI ALTRI CIÒ CHE DI PIÙ INTERESSANTE C’È IN NOI.”
Lorena, Italia
“LA BELLEZZA È CIÒ CHE TI FA SORRIDERE E SENTIRE BENE.”
Luca, Italia
“LA BELLEZZA È SENTIRSI A PROPRIO AGIO IN OGNI SITUAZIONE, SENZA DOVER NASCONDERE NULLA.
BELLEZZA SIGNIFICA ESSERE SE STESSI CON NATURALEZZA E SEMPLICITÀ.”
Sara, Italia

 

LA RICERCA SCIENTIFICA DIETRO I NOSTRI RISULTATI

Il nostro approccio si fonda su basi scientifiche che sono sempre testate e verificate in condizioni controllate. Potrete stare certi che i prodotti Merz sono formulati per raggiungere i risultati che vi aspettate.

Da cento anni la nostra ricerca è dedita alla vostra salute.

Altre domande?
Consulta le nostre FAQ

La “garanzia” Merz

Assicuriamo gli standard più elevati.

La gamma Merz Spezial è stata sviluppata da un team di ricercatori esperti ed accreditati, e ciascun prodotto è stato studiato in modo approfondito, facendo ricorso ai più recenti test scientifici. Tutti i prodotti Merz Spezial sono sottoposti a rigidi controlli di qualità ed è stata riservata una particolare attenzione per assicurare l’elevata tollerabilità delle composizioni.

Gli ingredienti di tutti i prodotti Merz Spezial sono stati selezionati e testati per fornire importanti nutrienti, nelle proporzioni giuste, per sostenere i naturali processi biologici.

Scientificamente testati

Risultati dettagliati per ciascun prodotto.

L’efficacia dei prodotti Merz Spezial è dimostrata dagli studi clinici condotti.

Garanzia

Merz mantiene le promesse

I prodotti della serie Merz Spezial sono stati sviluppati dal Centro di Ricerca Dermatologica Merz. La tollerabilità delle formulazioni è stata testata e soggetta ai più rigidi controlli di qualità.


 

Ma veniamo alla mia esperienza che devo dire, si eguaglia molto a quelle di alcune altre donne, i risultati sono visibili già dopo 4 settimane di utilizzo del prodotto, ma non sarà che forse mi sono fissata, io già dopo 3 settimane, vedo la mia pelle rinvigorita, i miei capelli lucidi e nutriti e le mie unghie sembrano più forti!

merz spezial.articolo

ILLUMINA LA TUA BELLEZZA DALL’INTERNO

Una combinazione di elementi unica

Merz Spezial Dragees tripla azione è un integratore nutrizionale appositamente concepito per mantenere una pelle fresca e sana, capelli forti e in salute, unghie resistenti. Contiene una combinazione unica di vitamine, micronutrienti e proteine di soia che:

  • Forniscono al tuo organismo le sostanze necessarie per pelle, capelli e unghie sani
  • Integrano la dieta, sostenendo il tuo organismo

Gli ingredienti di Merz Spezial Dragees sono stati scelti per fornire i principali nutrienti nelle giuste quantità, a sostegno dei processi biologici naturali.

L’assunzione di due compresse rivestite di Merz Spezial Dragees al giorno fornisce all’organismo un trattamento completo per pelle, capelli e unghie.

Schema del meccanismo tripla azione dell’integratore alimentare “all in one” Merz Spezial Dragees tripla azione per migliorare dall’interno il benessere e l’aspetto dei 3 distretti interessati.

EFFICACIA TESTATA, SEMPLICITÀ E RAPIDITÀ D’USO:
MERZ SPEZIAL DRAGEES TRIPLA AZIONE ILLUMINA
LA BELLEZZA DALL’INTERNO.

Una parte degli ingredienti presenti in ogni compressa rivestita di Merz Spezial protegge e contribuisce a migliorare il sistema capillare periferico: il percorso biologico primario per la veicolazione dei principi attivi. La parte restante è quella dei principi attivi che devono raggiungere i tre target biologici: il derma, i bulbi piliferi e le cellule della matrice ungueale. L’efficacia di Merz Spezial Dragees, testata clinicamente, si basa sull’interazione complementare di questi elementi: il complesso poli-vitaminico che si comporta da Veicolatore Tissutale – o carrier – contribuisce ad ottimizzare le quantità di principio attivo veicolato nel supplemento dietetico. Questo significa che in una compressa rivestita Merz Spezial c’è la giusta quantità di ingredienti per fornire all’organismo un trattamento completo per il benessere della pelle, dei capelli e delle unghie.

 

Benefici per la pelle

  • La vitamina C contribuisce alla formazione del collagene, elemento strutturale della pelle e protegge le cellule dai danni dell’ossidazione. Anche la vitamina E, la vitamina B2 e lo zinco* contribuiscono a raggiungere questo scopo.
  • Contiene inoltre proteine di soia che forniscono aminoacidi solforati come cisteina e metionina. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo di omocisteina e alla sintesi della cisteina.
  • Niacina, biotina, vitamina A e vitamina B2 sono utili per il mantenimento della pelle in buono stato.

L’integrazione con Merz Spezial Dragees dà risultati visibili: pelle liscia, morbida e radiosa, aspetto fresco.

*Solo in MSD FS (integratore alimentare)

Scienza

Merz Spezial Dragees – I fatti

I benefici dell’assunzione di Merz Spezial Dragees sono stati valutati da esperti indipendenti in uno studio scientifico di 6 mesi che includeva 21 donne.

Un confetto di Merz Spezial Dragee preso due volte al giorno ottiene risultati visibili:

  • Pelle liscia, morbida e un aspetto radioso e fresco
    • Ruvidezza ridotta del 48%
    • Secchezza ridotta del 78%

Light Reflections

Capelli forti e sani

  • Capelli distrofici ridotti del 74% (capelli cui non vengono forniti i nutrienti)
  • Più capelli anageni (capelli che crescono attivamente)
  • Capelli significativamente più spessi e più resistenti (18%)

Hair Thickness

Unghie lisce e forti

  • Crescita più rapida fino al 18%
  • Unghie più lisce fino al 14%

In breve, Merz Spezial Dragees ti fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per avere una pelle sana e fresca, capelli forti e splendenti, unghie belle e resistenti.

 

Dose

Quante compresse rivestite prendere?

Prendi un confetto di Merz Spezial Dragee due volte al giorno (al mattino e alla sera). è disponibile una confezione da 60 compresse rivestite.

Key ingredients

1 dose giornaliera (2×1 compresse /die) contiene: %RDA*
Vitamina C 120.0 mg 150%
Niacina 30.0 mg NE 188%
Vitamina E 13.4 mg α–TE 112%
Vitamina B6 3.2 mg 229%
Vitamina B2 2.6 mg 186%
Vitamina A 800 μg RE 100%
Vitamina B12 2 μg 80%
Vitamina B1 2.4 mg 218%
Acido folico 400 μg 200%
Biotina 60 μg 120%
Acido pantotenico 7.2 mg 120%
Ferro 5 mg 36%
Zinco 5 mg 50%
Proteine della soia in polvere
contenente:
Cisteina
Metionina
50 mg0.55 mg***
0.55 mg***
****
**

*Dose Giornaliera Raccomandata
**Al momento non ci sono raccomandazioni
***Valori analitici medi


Per il momento, come già detto, ho utilizzato il prodotto per 3 settimane, ne ho ancora un pochetto del primo blister ,(carinissimo, dall’aspetto elegante e raffinato, in ceramica per consentire una corretta conservazione delle capsule. Molto grazioso perchè occupa poco spazio e contiene ben 60 capsule, l’equivalente di un mese di trattamento, fantastico!) ed un blister ancora inutilizzato, credo proprio che se il miglioramento procede così bene, alla fine dei due mesi del mio trattamento, avrò una pelle magnificamente distesa e nutrita, stessa cosa per capelli e unghie, non è fantastico? ed in più apporto nutrienti ottimi per l’organismo, assumendo solo un integratore che non può che far bene. Basta seguire le linee guida, non sforare con il dosaggio e quindi ingerire una compressa al mattino ed una alla sera come indicato. La sua efficacia, così come la sua ampia tollerabilità e digeribilità, è stata dimostrata da uno studio scientifico che ha coinvolto un campione di 21 donne per un periodo di 6 mesi. Ogni compressa contiene una combinazione unica di vitamine, micronutrienti e proteine della soia che forniscono all’organismo un trattamento completo per pelle,capelli e unghie.

Sono molto soddisfatta e vi consiglio di dare un’occhiata al sito ufficiale per cercare anche i punti vendita più vicini a voi… http://www.merz-spezial.it/store-locator/ 

Ringrazio l’azienda, per avermi dato quest’opportunità!

logo

Cos’è la bellezza?

Sentirsi bene con se stessi e soprattutto piacersi, non saranno i chiletti di troppo a rendervi più o meno belli, ma piuttosto il grado di attenzione che dedicate alla cura del vostro corpo. E con Merz Spezial lo farete con qualità e professionalità…. Buona estate!

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.