Loison – Pasticceri dal 1938 –

Non è Natale, senza Loison -Pasticceri dal 1938 – La Tradizione è il principale ingrediente, la Passione il calore che scalda i forni: da tre generazioni crea Pasticceria d’Autore, oggi sulle tavole di tutto il mondo.

loison-blog

Dario Loison e Sonia Pilla: la terza generazione della Loison

Dario Loison e Sonia Pilla rappresentano la terza generazione della Loison. Hanno affrontato insieme il cammino professionale ognuno orientato verso il proprio percorso: Dario è il genio imprenditoriale, per lui tradizione ed innovazione non sono binari paralleli, ma due ambiti strettamente connessi; Sonia è l’anima romantica e nostalgica, colei che ha creato lo Stile Loison, l’espressione del perfetto design.

Dario Loison si descrive con due semplici parole: genialità ed imprevedibilità. Una mente in continuo fermento sempre alla ricerca di un nuovo limite da superare. Per Dario tradizione ed innovazione non sono binari paralleli, ma due ambiti strettamente connessi: con estrema facilità lui si sposta dai mercatini d’antiquariato, alla ricerca di nuovi cimeli per il suo museo, alle fiere di ultima generazione in cerca di nuove ispirazioni. Ecco perché è … [continua]

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.