Limmi

limmi.blog

Limmi – succo di Limone di Sicilia. Tutto il gusto dei migliori limoni, racchiuso in queste preziose boccette, pronto da essere adoperato in qualsiasi momento, conservando inalterate tutte le proprietà, il gusto ed il profumo dei limoni di Sicilia.

 

Carissimi lettori, oggi vi voglio parlare di un’azienda che non ha bisogno di presentazioni, noto marchio affermato sul mercato da tempo, conosciuto per la sua genuinità dei prodotti e la praticità di utilizzo,

Limmi

logo

 

Nata a Perugia nel 1994, B&G produce e distribuisce prodotti alimentari di alta qualità che si differenziano nel mercato per freschezza, genuinità, originalità e praticità.

La dinamicità e la capacità di adattarsi prontamente alle esigenze dei consumatori sono i punti di forza dell’azienda, che concepisce tutti i suoiprodotti come sinergia di qualità (gusto, aroma, sicurezza e costanza qualitativa) e servizio (praticità e convenienza, disponibilità costante, freschezza e lunga conservazione, confezioni funzionali e innovative). A Perugia, dove si trova la sede amministrativa, commerciale e logistica di B&G, risiede anche lo stabilimento in cui ha luogo la produzione e il confezionamento dei prodotti.

Limmi , ci tiene compagnia in dispensa da anni, è sempre lì pronto ad intervenire nel momento del bisogno, vuoi per dimenticanza o per mancanza di tempo, non si dispone di limoni freschi, Limmi ci da la giusta soluzione, ad un prezzo davvero equo comparato alla sua qualità, bontà ed autenticità del vero succo di limone di Sicilia. Ottimo, lo utilizzo già da anni e non poteva che farmi piacere questa collaborazione con il mio blog, oggi vi mostro i prodotti che avrò modo di sperimentare nelle mie ricette, con una piccola novità. Una new entry dolcissima….

 

Limmi succo di lime

Limmi succo di lime

Il gusto esotico di Limmi: il succo di lime

Dalla famiglia dei limoni Limmi  nasce  il succo di lime, agrume tipico del sud e centro America che si distingue per il colore giallo-verde della buccia e della polpa e per il suo gusto gradevolmente acidulo.

Caratterizzato da un profumo e da un aroma del tutto speciali, il succo di Lime Limmi è un ottimo dissetante dal gusto piacevolmente esotico, l’ideale per cocktail, long drink, bibite e dolci.

È disponibile nel pratico pack in PET nei formati 125 ml, 200 ml e 500 ml.

 

Limmi succo di limone

Limmi succo di limone

Limmi, succo di limone

Limmi  succo di limone è ricavato dalla spremitura dei migliori limoni siciliani, ottenuti dalla selezione delle più pregiate cultivar e raccolti nel periodo che va da dicembre a giugno, quando la qualità dei frutti è migliore.
limmi-500Limmi ha un packaging fresco e di forte impatto visivo, con uno sleeve appositamente studiato per proteggere la confezione da agenti esterni e da eventuali manomissioni. Nel collo della bottiglia viene inserita una particolare capsula contenente glioli essenziali della buccia che, rilasciati in piccole dosi al momento dell’utilizzo, conferiscono al prodotto  il peculiare aroma del frutto fresco.

Il segreto della sua praticità è la comoda confezione contenente il succo già pronto e senza semi di otto-dieci agrumi.

A differenza del limone, Limmi mantiene le sue caratteristiche e si conserva perfettamente in frigorifero per lungo tempo, anche una volta aperta la confezione.
Limmi è un prodotto di servizio che consente di avere il succo di limone già pronto in ogni momento della giornata , per arricchire con gusto ed aroma qualsiasi tipo di cucina.

Una vera spremuta di freschezza e bontà, ricca di calcio, potassio, magnesio e vitamine C, B1 eB2, disponibile nelle confezioni da 125 ml, che contiene il succo di tre-quattro limoni, da 200 ml, che contiene il succo di otto-dieci agrumi, e in quella da 500 ml, che contiene il succo di diciotto-venti limoni.

Limmi è il succo di limone particolarmente indicato per insaporire e condire tutte le pietanze, dai primi e secondi piatti alle insalate e ai dolci.
Ottimo su, macedonie di frutta, fragole bevande e drink è perfetto per tè caldi e camomille. Avete già sperimentato una delle nostre ricette?

Il suo packaging è una pratica confezione in PET, più leggera e maneggevole e facilmentericiclabile, studiata per garantire una perfetta conservazione del prodotto. Il PET è infatti un materiale in grado di assicurare  un mantenimento inalterato delle qualità organolettiche del prodotto.

Limmi: i limoni di sicilia sempre freschi nel tuo frigorifero!

 

Limmi Sweet

Limmi Sweet

Limmi Sweet è l’ultimo nato della famiglia Limmi. E’ un prodotto unico che unisce il servizio alla qualità indiscussa Limmi, lo specialista del vero succo di limone.

Limmi Sweet è un mix perfetto di succo dei migliori limoni siciliani e fruttosio, lo zucchero dall’alto potere dolcificante e naturale, si trova nella frutta e ne basta poco per avere tutta la dolcezza che vuoi! Prodotto pratico e pronto all’uso è proposto nella pratica e maneggevole bottiglia in PET da 200 ml, da oggi nella nuova veste grafica.

LIMMI SWEET newlimmi-sweetLS+donna

Limmi Sweet è condimento ideale per arricchire di gusto macedonie, tè, tisane, bevande, cocktail, frullati e preparare squisiti dessert. Limmi Sweet inoltre è un prodotto adatto anche ai bambini, un alleato pratico e utile per le mamme che vogliono addolcire in modo goloso e veloce insalate di frutta e frullati.

Limmi Sweet: in un solo gesto tutto il gusto e la dolcezza che vuoi!

AGGIUNTO ALL’ACQUA, E’ UN OTTIMO DISSETANTE!

Provalo con l’acqua ed un pizzico di sale: diventa una bevanda dissetante perfetta per chi pratica attività fisica.*

*dosi consigliate per una bevanda da 1/2 litro: circa 80 ml di Limmi Sweet ed un pizzico di sale

 

Visto quanti bei prodotti? ho già realizzato qualcosina…continuate a seguirmi per la foto con ricetta!

 

Ringrazio l’azienda per l’opportunità.

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.