Crea sito

Lenor Ammorbidente Concentrato

Buon pomeriggio amici lettori, oggi voglio parlarvi di Lenor Ammorbidente Concentrato, attraverso un progetto che vi vedrà in prima linea.

 

diventa-tester-dellammorbidente-concentrato-lenor-con-desideri-magazine

 

Per tutte le info del progetto clicca QUI

 

Grazie a Desideri Magazine, ho potuto segnalare la mia candidatura per poter testare la nuova fragranza di Lenor Ammorbidente Concentrato, ero troppo entusiasta anche di farlo conoscere alle mie amiche. Così con grande meraviglia, un giorno aprendo l’email, ho trovato l’accettazione da parte del team,rendendomi partecipe a questo progetto come una delle 10.000 ambasciatrici di prodotto.

 

Ero davvero felice di ricevere a casa il kit per poter fare un passa parola fatto bene, infatti ho ricevuto:

 

Ben 35 campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 140ml.

Questionari per la ricerca di mercato per poter intervistare amici,parenti e conoscenti.

Per me, una confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 750 ml.

Il manuale del progetto con tante informazioni interessanti.

 

kit lenor

Ieri, abbiamo organizzato una cena con amici e parenti e ne ho approfittato per portare con me dei simpatici segnaposto che hanno lasciato gli ospiti davvero stupiti ma allo stesso tempo con un grande sorriso in viso. Ho spiegato loro che Lenor ammorbidente concentrato è un prodotto davvero ottimo, e volevo condividerlo con loro, hanno apprezzato tutti e si sono mostrati interessati, estasiati dal profumo e contenti di poter portare a casa un prodotto che poi tanto campioncino non è, visto che gli darà la possibilità di effettuare ben 5 lavaggi! P.s.: Abbiamo dimenticato di scattare una foto tutti assieme…. :(

Ovviamente mi sono messa all’opera anche con le interviste che sono proseguite poi questa mattina, dilungandomi anche a casa, con mamma , mia sorella e un’amica.

kit lenor

Io personalmente trovo Lenor ammorbidente concentrato, molto profumato in tutte le sue fragranze e ottimo per quanto riguarda la morbidezza del bucato. Conoscevo già questo prodotto e sin da subito mi sono mostrata io per prima molto Entusiasta di poterlo rappresentare.

kit lenor

La mia distribuzione di campioni con relativa intervista non finisce qui,per cui per i prossimi giorni avrò molto da fare, ma con tanta soddisfazione.

Spero di essere riconfermata ambasciatrice per le prossime indagini di mercato.

A Presto!

Rosa

Print Friendly
Share:
Condividi

Tags:,

Autore:dolcitentazionidirdc

Dolci Tentazioni, nasce da un'idea di Rosa Cardillo,giovane ragazza appassionata sin da bambina di cucina.Ha conseguito la qualifica di Cuoca presso un istituto alberghiero privato, sito in Roma, sin da allora si è sempre dedicata alla crescita e maturazione di questa passione a livello casalingo, ma non è l'unico interesse, Rosa in realtà,come tutte le giovani ragazze, è appassionata di shopping, lettura,fotografia, cosmetici e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 Dolci Tentazioni, una sorta di cassetto dove Rosa ripone le sue grandi abilità.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le ultime ricette direttamente nella tua mail.

4 risposte a “Lenor Ammorbidente Concentrato”

  1. mannyna
    06/10/2013 a 13:31 #

    Sono una tester anch’io. Lenor è sempre una garanzia. trovo che sia un prodotto valido, rende realmente i capi morbidi e profumati. La morbidezza ho notato che rimane nel tempo m ala profumazione dopo un po’ tende a svanire. Lo preferisco alla concorrenza e credo che provero’ anche le altre varianti.

    • 07/10/2013 a 10:00 #

      Ciao, grazie per aver lasciato la tua opinione su Lenor ammorbidente. Continua a seguirmi.
      Saluti
      Rosa

  2. 12/10/2013 a 13:48 #

    Ciao, anch’io sono una delle 10.000 ambasciatrici di Lenor ammorbidente concentrato e non l’avevo mai provato. Ho fatto due giorni fa il primo bucato con lenor ed è uscito fuori profumatissimo e morbidissimo. Lo preferisco alla marca che utilizzavo prima (ammorbidente diluito di una famosissima marca). Ora non so se la profumazione svanirà in breve tempo, ma spero di no, perché mi piace moltissimo questa fragranza con la vaniglia. Vorrei poter indossare i miei capi con questo profumo, vedremo nei prossimi giorni se rimarrà o no.
    Penso che in futuro proverò anche le altre profumazioni.
    Buona campagna di passaparola a tutte.

    • 12/10/2013 a 15:37 #

      Ciao Sonia, io conoscevo già Lenor e mi piacevano un sacco le varie profumazioni proposte, ma questa è davvero la più interessante, devo dire che il profumo persiste abbastanza e lascia il bucato molto morbido. Mi piace tanto. Buon fine settimana, continua a seguirmi!
      Rosa

Lascia un commento

*