Isabella Valentino decorazioni e lievitati

Oggi vi parlo di Isabella Valentino decorazioni e lievitati , un’azienda produttrice di decorazioni dolciarie e lievitati, cremore di tartaro,ammoniaca, bicarbonato ecc. Conosciamola assieme…

I.V. decorazioni.blog

logo

Isabella Valentino

Tutto ha inizio nei primi anni sessanta, quando Giacomo Valentino intuì l’esigenza di inserire sul mercato di largo consumo una serie di prodotti per decorazioni e lieviti per dolci sino ad allora riservati ai professionisti e alle grandi aziende dolciarie.

Nel corso degli anni, con esperienza e capacità di interpretare le esigenze di mercato e le tendenze dei consumatori e con particolare attenzione alla qualità e alla cura per i clienti, l’Azienda diventa punto di riferimento nel settore delle decorazioni e lieviti per pasticceria
dolce e salata. Dopo oltre cinquanta anni, l’azienda è oggi tra le più affermate a livello nazionale e regionale nella fornitura di decorazioni e lieviti per pasticceria di qualità.

MISSION
Rispettare le antiche e genuine tradizioni della pasticceria italiana e coniugarle con creatività e innovazione, ponendo attenzione sia alle tendenze di mercato che alle esigenze dei professionisti e delle famiglie.

QUALITA’
In oltre cinquanta anni di attività, l’obiettivo principale della nostra Azienda è sempre rimasto lo stesso, ovvero fornire prodotti artigianali capaci di coniugare un’elevata qualità ad una costante innovazione, per poter offrire ai clienti esclusivamente prodotti di eccellenza.

SERVIZIO
Il servizio al cliente è uno degli obiettivi fondamentali per l’Azienda.
Per questo supportiamo al meglio ogni cliente con professionalità e forniamo le consegne dei prodotti con corrieri di livello internazionale.


La gamma di prodotti proposta è davvero vasta…

Ecco alcuni dei prodotti che presto vi mostrerò nelle mie preparazioni

I.V. decorazioni-scagliette colorate

I.V. decorazioni-bottoni di cioccolato

I.V. decorazioni-gocce di cioccolato

Goccine fondenti

I.V. decorazioni-lieviti


Curiosi di scoprire come ho utilizzato queste delizie in cucina?

Continuate a seguirmi….

Grazie a:

logo

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.