I miei solari Australian Gold

australian gold.blog

I miei solari Australian Gold , non deludono mai. Anche con la collezione 2015 sono ricchi di profumi inconfondibili, sostanze alleate della pelle e packaging accattivanti… Ecco la mia scorta!

 

Carissimi, come ogni anno, non mi faccio mai mancare i miei solari preferiti, quelli che sin dall’odore ti evocano spiaggia bianche, drink ghiacciati, sole e mare… sono i solari Australin Gold, reperibili presso i migliori saloni estetici, non per niente infatti sono i solari più professionali, più rispettanti le aspettative, più odorosi, più divini che io abbia mai utilizzato….

Massima Abbronzatura e Massima Protezione della Pelle

grazie all’utilizzo di Ingredienti Naturali e di Tecnologie Esclusive per un’Abbronzatura Anti-Age, Anti-Radicali Liberi ad Azione Anti-Ossidante.

Miscele Brevettate svolgono una potente Azione Idratante,  Anti-Ossidante ed Anti-Radicali Liberi fornendo un’adeguata difesa alla Pelle durante l’esposizione ai Raggi Solari (UVA, UVB  e Infrarossi).

In questo modo l’Abbronzatura è sempre Più Intensa e la Pelle è sempre Più Protetta.

In che modo? Grazie ad ingredienti naturali quali Vitamina C,Vitamina E, Green Tea, Prugne di Kakadu (estremamente ricche di Vitamina C), Estratto di Maka (ricco di Vitamina E, Pantenolo e proVitamina B), Estratto diQuinoa (Proteine e Sali Minerali), Estratto di Cocco (Vitamine, Calcio e Ferro) Estratto di Propoli, Fragole, Semi di Canapa ed Aloe Vera in grado di svolgere un’efficace azione anti radicali liberi.

La linea top di gamma Premium Line inoltre, grazie alle Microsfere di Silicone dalla capacità riflettente , svolgono un’ulteriore azione anti-ossidante e riparatrice per i danni causati dai raggi UVA, UVB  e Infrarossi.

 

Ma come si è giunti alla messa a punto di queste Profumatissime Pozioni di Fascino e Bellezza? Con l’impegno del Dipartimento di Ricerca e Sviluppo Australian Gold guidato dal Dr. Alt che, come ogni anno, ha setacciato in lungo ed in largo il Globo alla ricerca di sostanze innovative ed avanzatissime in grado di apportare alla pelle elementi indispensabili per la salute cutanea.

Scegliere Australian Gold significa optare per l’irrinunciabile Amico – nonché Alleato – di una Pelle perfettamente equilibrata.

Australian-gold-GRANDE

Sempre più Avanzate, Sempre più Esclusive, Sempre più Profumate… le Lozioni

Australian Gold conquistando le Spiagge più Cool del Globo!


australian gold.fp6 in spiaggia

australian gold.fp6

PROTEZIONI SOLARI

SPRAY GELS

Gli Spray Gels 6, 10, 15 e 30 di Australian Gold sono very water resistant e offrono una protezione ottimale contro l’aggressione dai raggi ultravioletti.

L’indice SpF, indicato con un numero, vi segnala la durata della protezione durante l’esposizione al sole.

È dotato di un comodo erogatore spray. Senza Parabeni, senza PABA, senza Alcohol, senza Glutine.

 – Io ho potuto portare con me in spiaggia, per il primissimo sole, la protezione 6 , credo sia perfetta per il mio fototipo, non sono molto chiara e mi piace vedermi da subito abbronzata ma con rispetto della pelle. Così Australian Gold, si prende cura, rispettando e proteggendo la pelle sin dalle prime esposizioni, e se voglio ottenere un risultato più intenso, mi basta applicare subito prima, un leggero strato di intensificatore, così sono protetta ma stimolando la melanina! perfetto no!? ed ecco l’ intensificatore che ho utilizzato:

australian gold.dark legs

 

Australian Gold Dark Legs ™

Dark Legs è la novità di Australian Gold per l’anno 2013 ( QUI l’equivalente del 2015 )

Studiata appositamente per aumentare notevolmente il colorito.

La sua formula abbronzante di alta qualità è ideata per coloro che hanno difficoltà ad abbronzarsi sulle gambe.

 Contiene sia abbronzanti istantanei sia abbronzanti ritardanti per un colorito intenso e di lunga durata.

Conferisce una bella abbronzatura durevole nel tempo.

– Gambe da subito abbronzate uniformemente, profumo tipico di Australian Gold, che sa di buono e di estate e risultati visibili… Direi che è uno di quei prodotti da non farsi mancare.


Come sempre Australian Gold, non delude le mie aspettative! Grazie per l’assortimento,

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.