Glutabye

Glutabye , è un’azienda artigianale francese che ha un’esperienza decennale nella concezione, produzione e distribuzione di prodotti senza glutine. Ecco alcuni prodotti che potrò provare.

Glutabye.blog

Soreda Diet s.a.r.l. è una azienda artigianale francese che ha un’esperienza decennale nella concezione, produzione e distribuzione di prodotti senza glutine con marchio GlutaBye. La nostra fabbrica si trova ad Annecy, in Alta Savoia. Situata in uno stabilimento di 500 m2, Soreda Diet dista solo 25 minuti da Ginevra e un’ora da Lione. Soreda Diet produce esclusivamente prodotti senza glutine e ogni materia prima è accuratamente selezionata !

 

IL NOSTRO IMPEGNO 

La nostra particolarità risiede inoltre nella bontà del gusto. Tutti i prodotti sono studiati appositamente per far sì che il gusto sia molto simile a quello di prodotti contenenti glutine. Tutti i nostri prodotti non contengono né conservanti né coloranti. La quantità di glutine presente al loro interno è inferiore a 20 ppm.

LA NOSTRA PARTICOLARITA : IL GUSTO

La caratteristica che contraddistingue i prodotti GlutaBye è labontà del gusto. Si tratta di prodotti realizzati artigianalmente, conmetodi tradizionali, utilizzando materie prime di altissima qualità, senza glutine. Il nostro servizio Ricerca & Sviluppo è costantemente impegnato nello studio di nuovi prodotti per consentirvi di variare il più possibile la vostra alimentazione.

Un’ampia gamma di prodotti è pronta a rendere le tue giornate più gustose, dalla colazione alla cena, dall’aperitivo al dolce, senza più rinunce ! 


Scoprite il ricco catalogo on line , per farvi la giusta idea della vastità di prodotti proposti, e se siete a caccia di idee, ecco la ricca sezione ricette.

Questo invece il mio ricco campionario

Farina Glutabye

Mix per pane bianco

Da solo o in famiglia, i preparati GlutaBye sono ideali per scoprire il piacere di cucinare senza glutine.

Scoprite all’interno dell’etichetta una ricetta per il pane !

Savoiardi

Savoiardi

UNA COTTURA TRADIZIONALE ED UN PROCESSO ARTIGIANALE DI FABBRICAZIONE RENDONO I NOSTRI BISCOTTI IRRESISTIBILI E GUSTOSI.

Amaretti Glutabye

Amaretti

UNA COTTURA TRADIZIONALE ED UN PROCESSO ARTIGIANALE DI FABBRICAZIONE VI OFFRONO DEGLI AMARETTI DAVVERO DELIZIOSI !


 

Gli amaretti, sono  molto buoni anche da consumare come piccola coccola pomeridiana. Hanno un sapore delicato e sono così buoni che… uno tira l’altro.

Presto una ricetta, realizzata con il mix per pane bianco…

 

header

 

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.