Fairy Platinum

Oggi conosciamo un nuovo progetto di Desideri Magazine. Testeremo insieme, Fairy Platinum , il detergente per lavastoviglie che si prende cura dei nostri piatti.

 

Carissimi amici, è cominciato da poco, un nuovo progetto Desideri Magazine, in collaborazione con Fairy Platinum, le famose capsule per lavastoviglie.

fairy

Fairy Platinum è il detergente per lavastoviglie che si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie, rimuovendo grasso e sporco ostinato senza dover pretrattare…

 

15.000 Ambasciatrici hanno la possibilità di provare il detergente per lavastoviglie Fairy Platinum, mettendo alla prova la sua forza sgrassante attraverso la sfida #fairylovestheimpossible.

fairy per desideri magazine.blog articolo

Il progetto del Club dei Desideri con Fairy Platinum

Per iniziare, tutte le Ambasciatrici di prodotto partecipanti al progetto riceveranno un kit del progetto gratuito con il seguente contenuto.

Per te:

  • 1 confezione di Fairy Platinum (30 capsule).
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:

  • 30 mini-confezioni di Fairy Platinum contenenti 3 capsule ciascuna.
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Nel progetto con Fairy Platinum vogliamo…

  • Provare, insieme a 15.000 Ambasciatrici di prodotto e ai loro amici e conoscenti, il detergente per lavastoviglie Fairy Platinum, organizzando tante cene in compagnia e mettendo alla prova la sua forza sgrassante attraverso la sfida #fairylovestheimpossible.
  • Seguire i consigli e le idee golose della nostra ospite d’eccezione Chiara Maci, la food blogger che ci ispirerà con tante ricette appetitose da preparare con gli amici durante le cene e i pranzi insieme a loro.
  • Conoscere la tua opinione attraverso tre sondaggi online.
  • Far conoscere Fairy Platinum postando le foto della nostra sfida sui social network che preferiamo e invitando i nostri amici ad organizzare a loro volta altre cene in compagnia. In questo modo la sfida #fairylovestheimpossible potrà raggiungere più persone possibili!
  • Raccogliere numerosi resoconti del passaparola e questionari per la ricerca di mercato: quali esperienze hai fatto con il passaparola?

 

– Io devo dire la verità, non ho resistito e subito ho provato la capsula Fairy nella mia nuova lavastoviglie. I piatti sono risultati brillanti e oltre che puliti, igienizzati.

Grazie Desideri Magazine,

a presto,

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

10 Risposte a “Fairy Platinum”

  1. Anche io sto testando fairy e la sfoda #fairylovestheimpossible sta avendo successo tra familiari ed amici… ottimo prodotto!!! Ormai non faccio prelavaggi delle stoviglie ed è tutto ok

  2. Ciao, anche io faccio parte del progetto Fairy Platinum. Piatti e stoviglie brillanti senza prelavaggio , Fantastico

  3. Ottimo prodotto, consigliato sopratutto ai pigroni che non risciacquano/pretrattano le stoviglie

  4. é un prodotto molto pratico ed efficace, consente di pulire e profumare sia piatti che lavastoviglie, adattandosi alla durata del programma scelto!

  5. Concordo con voi! Pulisce in profondità non solo i piatti ma anche la lavastoviglie rimane pulita e profumata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.