Fabbri amarene e non solo

Carissimi, eccomi tornata dopo una breve pausa. Oggi riprendo in mano il mio blog, parlandovi di Fabbri amarene e non solo , ecco il mio nuovo campionario…

 

Fabbri

logo fabbri

Chi non conosce questa deliziosa e secolare azienda? nessuno vero…è un noto marchio che ha ben poco bisogno di presentazioni, noto per le golose e intramontabili amarene, si sta distinguendo per la vasta gamma di prodotti per pasticceria utilizzabili con facilità anche a casa, per ottenere capolavori dolci da mille e una notte… gli sciroppi ad esempio!

Fabbri sciroppi 2

Sciroppi Fabbri

Inventabibite

Gli Sciroppi Inventabibite Fabbri sono ideali per personalizzare gelati, yogurt, macedonie e per aromatizzare tè freddi. Sono ottimi da gustare anche con vini spumanti, birre o per creare originali long drink. Miscelati con latte, inoltre, sono una bevanda ricca e gustosa, adatta anche ai bambini. La confezione è pratica e igienica, grazie al tappo salvagoccia“apri e chiudi” in plastica, dotato di sigillo ermetico.

Formato convenienza

I quattro gusti più amati in formato maxi: ben un litro di prodotto per personalizzare gelati, yogurt, macedonie e tè freddi. O ancora, da abbinare a vini spumanti, birre e per creare originali long drink. Da miscelare al latte per ottenere una bevanda ricca adatta anche ai bambini.

 

Fabbri sciroppi 1

Disponibili anche nella variante Sciroppi Zero

Inventabibite

Calorie zero, piacere a mille: una formula vincente per conciliare voglia di gusto e attenzione alla linea. Gli Inventabibite della linea Zero sono pensati per quanti sono attenti alla forma fisica ma non vogliono rinunciare al gusto e alla freschezza degli sciroppi Fabbri in molteplici utilizzi: dal consumo come bevanda dissetante, con la semplice aggiunta di acqua, alla preparazione di cocktail, frappé e granite, o ancora la farcitura “light” di torte e la decorazione di gelati.

Amarena

Adori l’Amarena ma sei a dieta? Sei attenta alla forma fisica e non vuoi consumare zuccheri in esubero? Amarena Zero è lo sciroppo che fa per te. Gustoso, dissetante e con meno di 4 cal per 100 ml di bevanda pronta, puoi usarlo per preparare tutto ciò che ti piace e senza sensi di colpa.

Lampone

Le possibilità di conciliare voglia di gusto e attenzione alla linea si moltiplicano con lo sciroppo Lampone Zero. Questo frutto del sottobosco ha un sapore particolare, che ben si addice come ingrediente di drink e bevande che puoi facilmente preparare a casa per offrire qualcosa di nuovo e veramente delizioso a chi, di solito, è costretto a far rinunce in nome della linea. Con meno di 4 cal per 100 ml di bevanda è un vero piacere!

Anice

L’inconfondibile gusto dell’anice e tutte le sue proprietà, da oggi le trovi racchiuse nel nuovo Anice ZERO ideale per tutti coloro che non vogliono rinunciare alla linea e alla freschezza di una bevanda dissetante. Con sole 4 calorie per 100 ml di prodotto Anice ZERO vi delizierà senza penalizzare la linea.

Menta

Questo gusto così amato dai consumatori non poteva certo mancare nella linea Zero. Gli sportivi lo sanno: Menta Zero Fabbri è dissetante e ipocalorica, sembra fatta apposta per loro che sono attentissimi al peso, all’alimentazione sana e priva di zuccheri aggiunti. Ma non sono solo gli sportivi a preferire Menta Zero Fabbri. Chiedetelo a tutti gli amanti della forma fisica e scoprirete che Zero per loro è sinonimo di gusto a mille, con meno di una caloria per 100 ml di bevanda pronta!

Chinotto

Sei un amante del chinotto, ma non puoi consumare zuccheri in eccesso. Nessuna rinuncia: scegli Chinotto Zero Fabbri e non rinunciare al gusto che tanto ami con meno di 4 cal per 100 ml. Prova anche gli altri gusti della Linea Zero e falli provare ai tuoi amici.

Orzata

Questo gusto così amato dai consumatori non poteva certo mancare nella linea Zero. Eliminare zuccheri aggiunti non significa infatti togliere sapore alla vostra bevanda preferita, di cui potrete assaporare il gusto nella sua pienezza sapendo che linea e benessere non saranno penalizzati. Con meno di 2 calorie per 100 ml di bevanda pronta!

Inventabibite varianti

fabbri amarene

Le insostituibili Amarene Fabbri

Amarena Fabbri

Un frutto, una tradizione, un simbolo: Amarena Fabbri è la specialità italiana che ha reso l’azienda famosa nel mondo. Unica e inimitabile, nasce da un’accurata selezione dei frutti migliori, denocciolati e canditi in sciroppo secondo un procedimento di lavorazione che segue l’originale ricetta tramandata dal fondatore, di generazione in generazione. Sinonimo di qualità e dolcezza, ha ispirato diversi prodotti, come per esempio la salsa dolce o lo sciroppo.

Amarena Frutto

Oggi dire Amarena è come dire Fabbri. Questo frutto, simbolo dell’azienda, è sinonimo di bontà e di dolcezza. Da sempre viene proposto nell’originale vaso di vetro opalescente bianco con i famosi e inconfondibili decori blu, una confezione regalo di prestigio disponibile nei formati da 1200 e da 600 grammi. Quest’ultimo è corredato da un pratico ricettario con tanti utili suggerimenti per allietare ogni momento della giornata con dolci idee Fabbri. Scopri tutte le varianti di questa bontà o visita il sito dedicato ad Amarena Fabbri: www.amarenafabbri.com

 

Questo è un breve articolo per mostrarvi i prodotti che mi aiuteranno in cucina nei prossimi mesi…presto tante golose ricette!

 

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.