Degustabox di Febbraio

Scopriamo assieme il contenuto della Degustabox di Febbraio ,una selezione ricca e golosa che vi incuriosirà tantissimo.

 

Degustabox Febbraio.blog

degustabox-logo

Carissimi amici,

torno a parlarvi di Degustabox , una sorta di scatola delle meraviglie 🙂 nessuno sa ogni mese cosa conterrà, il suo contenuto resta misterioso fino alla consegna, abbiamo solo degli indizi:

  • Contiene prodotti alimentari, di grandi e piccoli marchi,
  • Di solito non sono meno di 9 pezzi e non di più di ben 14
  • Ha un costo di € 16.99, prezzo fisso per qualsiasi sia il numero di prodotti ( detto tra noi, il valore della box è sempre superiore a questo importo)
  • La si può avere a prezzo affare, se sei un nuovo cliente o se segui la pagina facebook Degustabox, dove verranno, periodicamente, lanciati codici sconto
  • E’ un modo diverso di risparmiare e provare prodotti

Se vi ho incuriosito almeno un pò…cliccate QUI

Nel frattempo che aspettate di ricevere la box di Marzo, date un’occhiata a questa di Febbraio:

Degustabox Febbraio.creme

NAWARRA

Marsh Mallow Cream
La crema di MarshMallow Nawarra è leggera e gustosa; ideale al cucchiaio, per accompagnare fette biscottate a colazione o per ogni tipo di spuntino. Ottima anche per farcire toast, riempire macaron e pasticcini o decorare ogni tipo di torta.

BELGIUM

Speculoos Cream
La crema di biscotti Speculoos deriva dalla tradizione culinaria belga. Preparata con i migliori ingredienti, la fusione di biscotti speziati alla cannella vi regalerà un inizio di giornata pieno di energia! (Sostituto di Squeezita)
Degustabox Febbraio.crodini

CRODINO

Twist Frutti Rossi
Crodino Twist è l’aperitivo analcolico che al gusto inconfondibile di Crodino, unisce tutta la piacevolezza del Gusto Agrumi e del Gusto Frutti Rossi.
Crodino Twist è l’ideale per un aperitivo a casa con gli amici o per un happy hour al bar.
Degustabox Febbraio.crostini1

PANMONVISO

Capricci Snack
I Capricci Snack sono il tuo spezza fame ideale, pura anima di pane dal croccante sapore di KETCHUP e BASILICO, tostato e non fritto, insaporito con olio extravergine di oliva. Disponibili in 6 comode monoporzioni da 30 grammi ciascuna.
Degustabox Febbraio.easy coffee

LOLLI

Easy coffee
Easy Coffee è una bevanda al caffè aromatizzata alla sambuca, a grado alcolico 5%. È confezionata nella pratica bustina monodose con cannuccia di facile apertura, perciò è pronta da bere in qualunque momento e dovunque ci si trovi. Il suo sapore intenso di caffè e sambuca la rende perfetta per una pausa stuzzicante.
Degustabox Febbraio.sugo barilla

BARILLA

Ragù Classico
Ricco e corposo, il Ragù Classico Barilla è così buono perché è preparato come vuole la tradizione. I suoi segreti sono: le migliori carni da allevamenti italiani, selezionate e da filiera controllata, una cottura lenta e un delizioso soffritto. SENZA CONSERVANTI AGGIUNTI e SENZA GLUTINE. Scopri di più su GUARDATUSTESSO.IT
Degustabox Febbraio.zuppa knor

KNORR

Vellutata alla Zucca
Le Vellutate Knorr sono raffinate ricette preparate con verdure selezionate finemente passate e un goccio di crema di latte o formaggio, per offrirti una consistenza piacevole, morbida e avvolgente e un gusto sfizioso.
Degustabox Febbraio.gallette

ORYZA

Gallette di mais
Le gallette di mais biologiche Oryza esaltano tutto il gusto del “Figlio del Sole”, il mais, uno dei cereali più antichi. Senza glutine, ideali quindi per i celiaci, sono prodotte nel rispetto della natura perché realizzate solo con mais 100% italiano, proveniente da agricoltura biologica.

Più due graditi omaggi:

Degustabox Febbraio.magic

Ovetto pulcino l’assorbiodori per il frigo

 

Degustabox Febbraio.ginseng

Ginseng Coffee by King Cup

Tutto questo lo puoi avere solo con

degustabox-logo

 

Arrivederci a presto, con qualche gustosa ricetta…

Degustabox Febbraio.ricetta

Dimenticavo! ogni box è corredata da una simpatica brochure che elenca i prodotti che avrete modo di provare, sul retro…troverete una golosa ricetta 🙂

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.