Confetti e Cioccolato – Papa Dolceamaro

Gusto e qualità nei Confetti e Cioccolato – Papa Dolceamaro .Dal cacao al cioccolato, dalla mandorla al confetto , passione e tradizione si fondono per creare dei prodotti di qualità.

 

Cari amici, oggi vi presento un’azienda produttrice di Confetti e Cioccolato di qualità, prodotti ad Isernia, fondendo passione e tradizione! Conosciamo assieme l’azienda:

 

Papa Dolceamaro

dolceamaro

 

Chi siamo

Produciamo confetti fin dal 1975, quando papà Pietro e mamma Rosa hanno trasformato una sapienza familiare in un lavoro, che si è perfezionato quando ci siamo trasferiti ad Isernia, terra ricca di storia confettiera ed esperienza artigianale. Qui è cresciuta e si è alimentata la nostra passione, qui abbiamo imparato a lavorare il cioccolato.
Da allora sono cambiate tante cose, il sapere si è evoluto attraverso ricerche, analisi, tecnologia, ma aver cura delle cose che facciamo e di chi ci sta accanto resta la filosofia di vita che ci ispira ogni giorno. E’ per questo che ci emozioniamo ancora quando assaggiamo un cioccolatino o un confetto fatti come avrebbero voluto i nostri genitori o quando un amico ci affida il suo regalo da inserire in un uovo di Pasqua.

Le aziende alimentari oggi devono seguire procedure standardizzate, ottenere certificazioni, “controllare la filiera”, e tutti sembrano preoccupati solo di produrre e vendere sempre di più.

Noi invece crediamo che l’amore e il rispetto per le persone e per i prodotti non hanno prezzo. Ricerchiamo la qualità non solo selezionando le migliori materie prime, ma anche promuovendo la sostenibilità dei processi produttivi e il risparmio energetico, consapevoli che l’impegno per un ambiente più pulito è il regalo più prezioso che possiamo fare ai nostri figli.

Ci piacerebbe dirti chi siamo raccontandoti come lavoriamo, come produciamo confetti e cioccolato, ma soprattutto vorremmo conoscerti. Torrefattori, produttori dolciari, pasticcerie, gastronomie, semplici gourmet: i nostri clienti sono i nostri migliori amici, quelli più esigenti, quelli che ti spronano a dare il meglio ogni giorno accogliendo le sfide del nuovo senza perdere mai di vista chi sei.

Ti aspettiamo,

Claudio e Silvano Papa


Io ho avuto modo di provare i confetti saporiti:

Cioccofragola

 

Questo dragées nasce dal connubio fortunatissimo tra i frutti rossi e la mandorla. Data la dolcezza della fragola e la predilezione che per questa hanno determinate fasce d’età, questo confetto ha successo soprattutto tra i più piccoli. La confettatura esterna lo rende fruibile tutto l’anno, anche nei mesi più caldi.

Disponibile nei formati:

  • 100 gr.
  • Monodose
  • 500 gr.
  • 1000 gr.

 


 Cioccopistacchio

Due sapori pregiati che si sposano e creano un connubio docile e senza contrasti.

Disponibile nei formati:

  • 100 gr.
  • Monodose
  • 500 gr.
  • 1000 gr.

 


Cioccomelone

Per chi ha voglia di fantasticare su una vacanza improvvisa, per chi aspetta che arrivi presto l’estate, Papa consiglia Cioccomelone. In questo dragées sono racchiusi una mandorla di prima scelta e il fresco sapore del melone.
Gusto esotico e rilassante.

Disponibile nei formati:

  • 100 gr.
  • Monodose
  • 500 gr.
  • 1000 gr.

 


 Cioccolatte

Il dragées dal sapore più gentile è quello con cioccolato bianco e latte. Dolce e dal gusto persistente, Cioccolatte è un confetto che lascia pienamente soddisfatti.

Disponibile nei formati:

  • 100 gr.
  • Monodose
  • 500 gr.
  • 1000 gr.

 


 

Ricca gamma di prodotti:

Tante news e articoli interessanti provenienti dal Blog , e poi ancora Ricette e Abbinamenti utili e golosi, informazioni utili sulla Salute, Storie di cioccolato golosissime e poi la fantastica opportunità di visitare l’azienda…

Prenota la tua Visita Guidata

Ringrazio l’azienda per avermi fatto scoprire questi golosi prodotti, 

a presto con golose ricette!

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.