Bioline Jatò

Bioline Jatò lo spirito di un’azienda familiare italiana, curando da sempre, bellezza, salute e cultura del benessere  quale fonte di energia e creatività.

 

Cari amici lettori, oggi vi parlo di una nuova azienza che da poco, è entrata a far parte della mia lista di collaborazioni.

Bioline Jatò

bioline jatò

Lo spirito di un’azienda familiare italiana

perseguiamo, da sempre, un ideale di bellezza, salute e cultura del benessere quale fonte di energia e creatività
Intro Bioline Jatò from BiolineJatò on Vimeo.Un’azienda familiare è fortemente caratterizzata dalla personalità di chi la conduce, per definizione.Tutte le relazioni della filiera sono condizionate da questo modus vivendi. L’impronta che la famiglia Corradini imprime a BIOLINE è la risultante di più fattori: natura delle sue origini, collocazione territoriale, cultura del benessere, che la rendono unica e inimitabile nel suo genere. Per questo Bioline rappresenta un piccolo patrimonio da far crescere con quella dedizione assoluta che solo chi l’ha registrata nel proprio patrimonio genetico sa fare. JATÒ significa proprio questo: l’acronimo dei figli Jacopo e Tommaso trova il proprio spazio nel logo, promettendo quella continuità di tradizioni e valori che hanno permesso ad una piccola realtà trentina di collocarsi oggi ai vertici dell’estetica professionale internazionale.

Research and beauty come DNA aziendale

La promessa, quella più autentica, raccoglie valori che si tramandano da più di 30 anni racchiusi nel pay off RESEARCH AND BEAUTY.
La costante ricerca cosmetologica e l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia vengono messi al servizio della bellezza nella sua accezione più vasta: l’espressione di benessere e salute.
Un team di cosmetologi, chimici, dermatologi e biologi professionisti lavora costantemente per sviluppare cosmetici sicuri, che conservino la purezza e l’efficacia estetica di tutti i costituenti naturali.
Laboratori d’avanguardia e strutture moderne rappresentano il cuore della produzione, garantendo sicurezza, affidabilità e qualità produttiva.

 

Una vasta gamma di PRODOTTI , suddivisi per categorie :

Ogni categoria, è ricca di prodotti utili a prendersi cura della nostra persona. Io ho avuto la possibilità di provarne qualcuno:

Thalasso Dren Sali marini Scrub

La miscela di sali marini esplica un leggero peeling meccanico, mentre gli oltre 90 oligoelementi favoriscono la riduzione della ritenzione idrica. LA presenza di particolari alghe esercita un effetto estetico drenante e riducente.

ATTIVI
Sali marini, Alghe Laminarie, Fucus e Gelidium Cartilagineum, Oligoelementi, Oli Vegetali.

Sicuramente di ottima funzionalità e indicato per trattare le zone particolarmente cariche di adiposità. Io l’ho utilizzato in piccole quantità e quindi ho potuto effettuare una sola applicazione, la pelle è risultata sicuramente morbida ed elasticizzata da subito, ma per saperne di più dovrete acquistare il vasetto e fare il vero e proprio trattamento.

 

Reducing Wrap Crema Ultrattiva Al Sale

Crema ultrattiva che aiuta a combattere gli accumuli adiposi, gli inestetismi causati dalla cellulite ostinata e favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
RISULTATI:
– conferisce tono ed elasticità
– migliora la pelle a buccia d’arancia
– migliora l’aspetto generale della pelle

ATTIVI
Sali Marini, Cellule Staminali Di Centella, Alghe, Burro Di Karitè.

USO
Appositamente studiata per agire durante le ore notturne.

 

Anche per questo prodotto, ho potuto effettuare una sola applicazione, direi che al mattino seguente la pelle era liscia ed elasticizzata, ma non so dirvi il risultato dopo un trattamento prolungato.

 

Firming Wrap Olio Latte Dermofondente

Finissima texture lattescente con preziosi attivi dalle proprietà rigeneranti e rassodanti che danno tono ed elasticità alla pelle.

ATTIVI
Diamante, Ematite, Ametista, Estratti di Noce, di Nespola, di Centella Asiatica.

USO
Ottimo in associazione con gli altri prodotti di linea, è ideale come dopobagno, per prevenire il rilassamento cutaneo. Applicare mattina o sera con leggero massaggio.

Questo prodotto mi è piaciuto particolarmente, l’ho utilizzato dopo la doccia serale e mi ha donato oltre che una piacevole sensazione rilassante, delle gambe lisce ed idratate.

 

VITAMIN C FUSION crema

Con biancospino e rosa canina

DESCRIZIONE
Emulsione di bellezza che favorisce il bilanciamento delle vitamine essenziali (C ed E) rivitalizzando la pelle. Agevola l’elasticità cutanea, per un aspetto tonico e luminoso.

USO
Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté. Ideale per tutti i tipi di pelle – specifica per chi si espone frequentemente al sole, vive in ambienti inquinati, ha una dieta poco ricca di frutta e verdura.

Ottimo, la pelle del viso è risultata da subito nutrita, grazie a questa crema morbida e di facile assorbenza. Mi piacerebbe avere un tubetto in taglia piena, per poterla utilizzare come crema abituale.

 

Ringrazio Bioline Jatò  per avermi dato quest’opportunità, visitate il sito http://www.bioline-jato.com/it e scegliete il prodotto che più fa per voi.

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.