Aromaterapia – Joyce World of beauty

Eccoci all’ultimo appuntamento con l’ Aromaterapia – Joyce World of beauty , ho lasciato per ultimo Joyce perchè la mia preferita in assoluto. Vi ricordo che ogni fragranza non risulta piacevole o sgradevole per tutti, bisogna provare…

percorso benessere.blog

Come dicevo, ogni fragranza si può rivelare più o meno piacevole in base ai nostri personali recettori, Joyce mi è piaciuta sin da subito, cosa che non si è verificata con mio marito che ad esempio ha prediletto da subito Freedom.

A proposito di Joyce,  coccola la tua pelle con questo elixir corpo ossigenante, arricchito con Oli Polinesiani dalle rimarcate proprietà nutrienti. Questo straordinario elixir apporta alla pelle aromi assoluti, indimenticabili, direttamente dalle Isole Polinesiane. Assorbe facilmente, lascia la pelle soffice e morbida. Applicare sulla pelle ben detersa, al mattino o dopo il bagno o la doccia, con leggero massaggio fino a completo assorbimento. Per un’azione nutritiva intensa, i consiglia l’utilizzo tutte le sere, e applicare al mattino Crema Nutrient Body, formula Anti Age Corpo. Joyce e’ la gioia di vita, chi lo sceglie ha mantenuto il cuore e L’animo puro allegro vitale di un bimbo.

joice.google

Ottima nella fragranza e nell’azione emolliente, dona benessere fisico e mentale e nel mio caso dipendenza! ve lo consiglio vivamente.

A presto con altri prestigiosi prodotti firmati World of beauty.

World of beauty

Rosa
Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.