Aromaterapia – Freedom World of beauty

Cominciato il mio percorso di aromaterapia, non posso fare a meno di raccontarvi la mia esperienza di Aromaterapia – Freedom World of beauty .

freedom1.blog

Carissime lettrici, oggi vi parlo del mio percorso di aromaterapia firmato World of beauty. In cosa consiste? ve lo spiego subito:

E’ il potere dell aromaterapia polinesiana pensa che i medici del tempo che curavano solo con le erbe, facevano annusare aromi come i 3 Elixir per valutare in quale fase emozionale della vita fosse il paziente erano molto attenti a curare il Corpo e L’anima

  1. Ogni mattina dovrai scegliere instintivamente l’aroma fra i 3 prescelti . Il fabbisogno individuale di equilibrio, energia, armonia…stimolato e supportato dall’aromaterapia, porterà sicuramente alla scelta di un elixir fra i tre, quindi fidati del tuo istinto!
  2. Usa l’elixir semplicemente al mattino o al momento del bisogno versando 4-8 gocce di elixir sul palmo delle mani, sfregale fra loro ed inala l’aroma per almeno 3 volte (azione di aromaterapia). L’elixir è utilizzabile anche sulla pelle al momento del bisogno, al mattino o alla sera, o dopo il bagno o doccia.Vedrai che meravigliosa coccola!

Oggi vi parlo della fragranza Freedom, la prima che per istinto ho provato per il mio percorso. Questa essenza ha delle proprietà ad azione detox drenante, ottima quindi anche per un momento di benessere dopo la doccia soprattutto su gambe e glutei. La fragranza non mi piace molto, ma la valorizzo per le sue proprietà benefiche.

Freedom come Elixir e’ molto forte di colore più scuro degli altri, a livello cutaneo e’ un eccellente detox, pensate che l’estratto di cistus e’ utilizzato da millenni dalla medicina orientale per depurare pelle e fegato.
L’aroma e’ molto agre, viene di solito preferito d’impatto iniziale da chi e’ in una fase di cambiamento…

freedom.google

World of beauty

Rosa
Facebook: Dolci Tentazioni

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.