Antonio Fiore alimentare

Antonio Fiore alimentare , taralli dal 1955 nel cuore di Andria,i migliori taralli della tradizione pugliese, realizzati come una volta con Olio Extravergine di Oliva e lievito madre con la sapienza di mani esperte.

Antonio Fiore Alientari.blog

Scopri la TRADIZIONE

Dal 1955 sforniamo i migliori taralli della tradizione pugliese, realizzati come una volta con Olio Extravergine di Oliva e lievito madre con la sapienza di mani esperte. Perché la cosa che ci sta più a cuore è offrire a tutti qualità e amore per le cose buone.

SCOPRI ANTONIO FIORE

taralli pugliesi impasto tradizionale antonio fiore

ricette strepitose

Ricette

STREPITOSE

Sperimenta

NUOVI SAPORI

I taralli pugliesi hanno un’antica tradizione di bontà e genuinità, un prodotto realizzato con pochi e semplici ingredienti. Da sempre Antonio Fiore produce i tipici taralli scaldati, secondo la tradizionale ricetta pugliese con Olio Extravergine di Oliva e Lievito Madre.

COMPRA ONLINE I TARALLI ANTONIO FIORE

tutti i gusti

Sapori per

OGNI PALATO

Scegli il

TUO GUSTO

Tanto gusto e tanta fragranza in più per i nostri taralli tradizionale, scaldato e poi cotto in forno dopo una paziente lievitazione naturale.

I NOSTRI TARALLI

taralli antonio fiore multipack

portali con te

portali

SEMPRE CON TE

taralli pugliesi antonio fiore 400 grammi

Anche

A CASA

Quando il gusto della tradizione pugliese incontra l’idea di uno snack buono e sano, nascono i Taralli in versione mini. Piccoli capolavori di sapore e bontà, da consumare in qualunque momento della giornata. Tutti rigorosamente senza olio di palma.

 


 

Carissimi lettori, oggi voglio parlarvi di quest’azienda pugliese, la mia terra… produce dei gustosi taralli, frutto di una tradizione lunga tantissimi anni, un’esperienza maturata quindi nel tempo, ma che ha mantenuto sempre al centro, la qualità delle materie prime utilizzate. Infatti, se assaporate questi prodotti, potete verificare voi stessi della gradita croccantezza e golosità, ecco un esempio…

TARALLI PUGLIESI CON ORIGANO, POMODORO E BASILICO 250 GRAMMI

0,77 IVA Incl.

Taralli “I Genuini”

Sapori freschi e profumi dell’orto, si uniscono per rendere questo tarallo buono da gustare in ogni momento della giornata.

Tutti i nostri prodotti contengono Olio Extravergine di Oliva.

 

Antonio Fiore Alientari.articolo1

TARALLI PUGLIESI CON PEZZI DI OLIVE 250 GRAMMI

0,77 IVA Incl.

Taralli “I Mediterranei”

Il sapore delle olive ricorda i profumi all’ombra degli ulivi, per una vera esperienza “mediterranea”.

Tutti i nostri prodotti contengono Olio Extravergine di Oliva.

 

Antonio Fiore Alientari.articolo2

I Golosi

 

Antonio Fiore Alientari.articolo3

TARALLI PUGLIESI CLASSICI CON OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA 50 GR.

0,36 IVA Incl.

Taralli “I Tradizionali”

La ricetta dei taralli pugliesi secondo la tradizione, con olio extravergine di oliva, per gustare tutto il sapore della lavorazione artigianale.

Tutti i nostri prodotti contengono Olio Extravergine di Oliva

Antonio Fiore Alientari.articolo4

I TRADIZIONALI (MULTIPACK)

taralli classici con olio extra vergine di oliva

Il gusto della tradizione moltiplicato per otto. Nella confezione multipack, otto pacchetti di Tarallini, piccoli e fragranti, ideali come snack.


 

Ognuno di questi prodotti, ha un sapore ben preciso e specifico che li rende unici e caratteristici, sono ottimi da accompagnare ai formaggi o un aperitivo per uno spuntino delizioso, ideali anche come merenda da portare sempre con se. Ringrazio l’azienda per avermi dato la possibilità di conoscere questi deliziosi taralli.

logo-fiore-red

 

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.