Torta di pannolini fai da te diy motocicletta con dolcissima pecorella

Torta di pannolini fai da te diy motocicletta con dolcissima pecorella…… Questa torta l’ho preparata per una mia amica alla quale sta’ per nascere un bel pupotto. Questa volta pero’ non c’entrano ne le uova ne la farina e tanto meno la pdz 😀 e allora, come ho fatto??

Cosa serve:

1 pacco di pannolini ( la taglia e’ in base ai mesi del piccolo)

nastro colorato

pupazzo da aggiungere al dono ( io la pecorella)

coccarde

foglio di carta trasparente per impacchettare

        

In America e’ un normalissimo regalo per le mamme in attesa o per le neo mamme, qui’ da noi inizia a prendere piede e devo dire che quando hai un bimbo piccolo i pannolini non bastano veramente mai!! ecco allora che possiamo fare un bel regalo e anche utilissimo!!

Alla prossima….. Dolcissimamente Zuccherosa 😉

Pubblicato da dolcissimamentezuccherosa

Sono quattro volte mamma, amo creare in tutti i campi, dal cibo alle pietre alla stoffa e via dicendo. Mi piace leggere, ascoltare musica, fotografare la vita, cucinare pasticciando :) ballare e tante altre cose. . Mi sono trasferita in campagna nel 2007. Scelta ottima per cio' che la natura riesce a trasmettermi... Insegno Reiki Usui tradizionale o Shiki Ryoho/Seichim Sekhem Reiki/Usui Teate dal 2001 nella sua semplicita'. La pasta di zucchero mi appassiona per un semplice motivo, vedere la gioia negli occhi dei bambini e' spettacolare; e' qualcosa che mi tiene legata alla mia parte fanciulla, quella che tutti dovremmo imparare ad alimentare. La PDZ come si chiama in gergo l'ho scoperta circa un'anno fa, ma la passione forte e' nata da pochi mesi. Qui' ho deciso di condividere le cose che ho appreso e ovviamente sono a disposizione per topper torte e tante altre cose! a volte la vita e' amara, quindi lasciatevi tentare da Dolcissimamente zuccherosa XD un bacio Gloria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.