Panino imbottito con salsa di yogurt, zucchine crude e petto di pollo grigliato home-made

PAPAYA

Pochi giorni fa, per cena, ho tagliato a metà un panino (di quelli industriali) e l’ho farcito su entrambe le parti con uno strato abbondante di salsa di yogurt, zucchine crude e petto di pollo grigliato (quindi ho cotto quest’ultimo qualche minuto per lato, su una piastra o padella antiaderente ben calda e mantenuta sul fuoco a temperatura abbastanza “vivace”.). La preparazione della mia salsa é semplicissima: ho condito lo yogurt bianco con le zucchine crude tagliate a cubetti, un pizzico di sale fino, un cucchiaino raso di paprika forte, un filo di olio evo ed il succo di mezzo limone fresco non trattato. L’ho lasciata riposare, a temperatura ambiente (perché in questo periodo non é necessario il refrigerio del frigorifero), fino al momento di utilizzarla.

PAPAYA

PAPAYA

PAPAYA

PAPAYA

PAPAYA

Pubblicato da dolcisalatidielisabetta

Elisabetta: Blogger. Food blogger. Appassionata di buoni sentimenti, cucina, pasticceria, lettura, scrittura, musica, film, serie tv, concerti, canto, presentazione libri, cinema, teatro, viaggi, psicologia, Calendari dell'Avvento...

2 Risposte a “Panino imbottito con salsa di yogurt, zucchine crude e petto di pollo grigliato home-made”

  1. Zucchine crude, pollo grigliato e salsa allo yogurt sono un combo vincente che invito spesso alla mia tavola. Io ho sempre fatto la salsa tzatziki, mi ricordero’ di provare anche la tua!

I commenti sono chiusi.