“Il Blog Dolci Salati di Elisabetta”…

sfondoblog3 copy

Il Blog Dolci Salati di Elisabetta” é un blog culinario che é (appena) nato per passione, quindi spero che, con il tempo, diventi conosciuto e, soprattutto, apprezzato e frequentato. Io ce la metterò tutta (come sempre) per renderlo interessante…al vostro palato, ma, ancor prima, ai vostri occhi! 😉
Nei prossimi mesi cercherò di deliziarvi con le “mie” ricette (ed annesse immagini dimostrative personali), spesso “copiate” su www.giallozafferano.it (il mio sito gastronomico di riferimento), e, a volte, rivisitate da me medesima.

A presto, allora..ma, prima di salutarvi, mi presento: Mi chiamo Elisabetta, ho quasi 34 anni e vivo a Bari, anzi, per la precisione a Casamassima (BA) da poco più di due anni.
Ho a cuore tantissime passioni, però poche di queste occupano la maggior parte del mio tempo libero, ovvero la cucina (in modo particolare la pasticceria), il make-up unghie e la nail art (curo un blog a tal proposito, e sarei felice se mi seguiste anche al seguente link: http://ilblogdielisabettas.blogspot.it/.), la lettura, e la visione di telefilm, serie TV e film. Amo pure la musica (specialmente quella dal vivo), ma ormai ho poco tempo per ascoltarla. Nonostante ciò, però, non perdo mai occasione per sentirla (quando mi é possibile, ovviamente).
Il mio sogno più grande, invece, é di lavorare in pasticceria (non mi stanco mai di cucinare, ancor più di preparare dolci), quindi mi auguro di avere l’opportunità, prima o poi, di poterlo fare. Realizzare un sogno di tale portata sarebbe per me una “rivalsa” nei confronti della (mia) vita (passata). Credetemi.

Parola di una nuova food blogger (Elisabetta).

Pubblicato da dolcisalatidielisabetta

Elisabetta: Blogger. Food blogger. Appassionata di buoni sentimenti, cucina, pasticceria, lettura, scrittura, musica, film, serie tv, concerti, canto, presentazione libri, cinema, teatro, viaggi, psicologia, Calendari dell'Avvento...

4 Risposte a ““Il Blog Dolci Salati di Elisabetta”…”

  1. Ciao,
    ho letto il tuo messaggio 😉
    Eccomi anche qui gran bella presentazione.
    In bocca al lupo per il tuo ritorno 😀
    kiss

I commenti sono chiusi.