Torta salata con wurstel, mozzarella e carciofini

L’altro giorno ho aperto il frigo, avevo voglia di qualcosa di semplice e gustoso che potevo portarmi anche al mare e che durasse anche per uno o due giorni, così ho riunito un po’ di cose che avevo ed è venuta fuori questa buonissima Torta salata con wurstel, mozzarella e carciofini. Ci sono tutti gli ingredienti che adoro, è sfiziosa e veloce da fare, provatela è molto invitante.Torta salata con wurstel, mozzarella e carciofini

Torta salata con wurstel, mozzarella e carciofini

ingredienti

  • 1 rotolo di pasta sfoglia
  • 1 confezione di carciofini sott’olio
  • 2 mozzarelle
  • 4 wurstel piccoli

Prendiamo la pasta sfoglia e stendiamola su una tortiera ricoperta di carta forno. Sulla base distribuiamoci una mozzarella fatta a fettine che abbiamo lasciato ben scolare su della carta assorbente.

Torta salata con wurstel, mozzarella e carciofini

A parte mettiamo in una terrina i wurstel tagliati a rondelline ed i carciofi tagliati a fettine. Uniamoci anche l’altra mozzarella a pezzetti e versiamo il tutto sulla tortiera. Facciamo in modo che tutti gli ingredienti coprano la base e poi facciamo il bordo con la sfoglia .

Inforniamo a 180 gradi per circa 30 minuti.

Seguitemi anche sulla mia pagina FACEBOOK

VOLETE RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI SUL MIO BLOG E RICEVERE PERIODICAMENTE LA MIA NEWSLETTER CON LE ULTIME NOVITA’ E RICETTE?

Clicca QUA’….e RIMANIAMO IN CONTATTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.