Piadina integrale con tacchino, salsa e insalata

Oggi vi presento un’altra versione della piadina integrale, la Piadina integrale con tacchino, salsa e insalata. Ho fatto io la PIADINA utilizzando la farina 00 e quella integrale e poi l’ho farcita. L’altra volta con CRUDO, STRACCHINO E RUCOLA, guarda QUA’ per la ricetta e stavolta con tacchino e salsa tonnata. Provatele sono ottime, preparatele per portarle al mare, avrete un pranzo diverso dal solito!

Piadina integrale con tacchino, salsa e insalata

 Piadina integrale con tacchino, salsa e insalata

Ingredienti

  • piadine integrali fatte con la farina del Molino Chiavazza o comprate
  • fette di tacchino arrosto
  • salsa tonnata
  • lattuga

Ho fatto le PIADINE INTEGRALI utilizzando la Farina Chiavazza. Se volete anche voi prepararle la ricetta la trovate QUA’. Se  volete potete comprare le piadine al supermercato e non è necessario che siano integrali però trovo che farcele da sole a casa abbiano tutto un altro gusto.

Una volta preparate o comprate le piadine le si fanno leggermente scaldare nel forno. Distribuiamo un po’ di salsa tonnata su una metà e poi sopra ci mettiamo il tacchino. Aggiungiamo dell’insalata tagliata a pezzi.Piadina integrale con tacchino, salsa e insalata

Copriamo con l’altra metà chiudendo a libro e tagliamola in due. Deliziosa.

Seguitemi anche sulla mia pagina FACEBOOK

VOLETE RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI SUL MIO BLOG E RICEVERE PERIODICAMENTE LA MIA NEWSLETTER CON LE ULTIME NOVITA’ E RICETTE?

 

Clicca QUA’….e RIMANIAMO IN CONTATTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.