Involtini di tacchino con mortadella e mozzarella

Involtini di tacchino con mortadella e mozzarella, oggi qualcosa di molto semplice ma allo stesso tempo saporito. Questi involtini sono nati da ciò che avevo in casa, ho aperto il frigo ho trovato tacchino, mortadella e mozzarella e li ho preparati. Sono veloci e davvero buonissimi.Involtini di tacchino con mortadella e mozzarella

Involtini di tacchino con mortadella e mozzarella

  • 5 fette di tacchino
  • 5 fette di mortadella
  • 1 mozzarella
  • salvia
  • vino bianco o Vinchef
  • aglio
  1. Per prima cosa prendo le fette di tacchino e le batto leggermente. Intanto a parte taglio al mozzarella a fettine e la metto ad asciugare su carta assorbente.
  2. Prendo una fetta di carne, sopra ci adagio una fettina di mortadella, sopra una fettina di mozzarella e poi una foglia di salvia.Involtini di tacchino con mortadella e mozzarella
  3. Arrotolo a involtino e fermo con degli stuzzicadenti.
  4. In una padella antiaderente faccio rosolare un aglio con un po’ d’olio e poi ci unisco gli involtini. Faccio dorare da tutti i lati e poi sfumo con vino bianco o Vinchef. Salo leggermente e porto a cottura per altri 10 minuti circa.
  5. Serviamoli caldi e filanti con un bel purè e buon appetito.

Seguitemi anche sulla mia pagina FACEBOOK

VOLETE RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI SUL MIO BLOG E RICEVERE PERIODICAMENTE LA MIA NEWSLETTER CON LE ULTIME NOVITA’ E RICETTE?

 Clicca QUA’….e RIMANIAMO IN CONTATTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.