Confettata di Matrimonio

La confettata di matrimonio è un momento indispensabile di questo grande evento, non c’è matrimonio senza confetti proprio perché questi simboleggiano un augurio per gli sposi di salute, ricchezza, felicità, longevità e fertilità.

Per rendere speciale questo grande giorno e per realizzare la confettata di matrimonio io ho utilizzato i confetti di Papa Cioccolato e Confetti, un’azienda familiare che produce confetti dal 1975 utilizzando solo materie prime di qualità che conferiscono al prodotto una qualità superiore. Il loro successo è stato unanime, confetti delicati ma ricchi di gusto che avvolgono un cuore di mandorle pregiate. Senza dubbio i confetti più buoni che io abbia mai assaggiato, approvati a pieni voti.

Confetti adatti non solo per la vostra confettata di matrimonio ma per ogni occasione speciale, laurea, battesimo e così via. Potrete inoltre trovare altri prodotti come macarons e pregiato cioccolato, per conoscere i punti venditi più vicini e per saperne di più su questa azienda e sui loro pregiati prodotti potrete leggere questo articolo http://blog.giallozafferano.it/dolcidelizie/confetti-papa-dolceamaro/

Precedente Crostata di farro con crema all'arancia

Lascia un commento

*