Progetto Desideri Magazine: Mastro Lindo Gel

DSCN5419

 

Oggi vi parlo di un progetto particolare, Desideri Magazine. Si tratta di un sito che dà la possibilità di testare i prodotti di aziende molto note e di scaricare buoni sconto per fare la spesa.

In particolare, occorre far parte de “Il club dei desideri”, che trovate all’interno del sito. Occorre iscriversi e candidarsi a uno dei progetti aspettando di sapere se si è rientrati o meno nella campagna. Per ulteriori dettagli su questo progetto, vi invio alla pagina del blog di un’amica, Tiziana, che si occupa di social marketing , pieno di informazioni e dritte! Nel suo blog scoprirete tutti i trucchi per ottenere campioni omaggio di ogni sorta.

Io ho partecipato al progetto del Club dei Desideri relativo al prodotto Mastro Lindo Gel. Esso si articola nel seguente modo:

 1) Fase di candidatura

In questa fase le Ambasciatrici potranno candidarsi al progetto “Mastro Lindo Gel”, inviando la propria candidatura nell’area personale del Club dei Desideri.

 2) Fase teorica

Per iniziare il progetto, le Ambasciatrici conosceranno meglio Mastro Lindo Gel, raccogliendo più informazioni possibili su questo nuovo detergente dalla formula concentrata di Mastro Lindo. Dopo questa prima fase conoscitiva, le Ambasciatrici potranno sostenere un piccolo test di teoria su Mastro Lindo Gel, per dimostrare le conoscenze in materia.

3) Fase pratica e di passaparola

Le 8.000 Ambasciatrici che si sono qualificate meglio nel test di teoria riceveranno un kit del progetto gratuito.

************************

Io sono stata accolta nel progetto Mastro Lindo Gel e ho ricevuto 20 bottiglie di di Mastro Lindo Gel fragranza Limone (400 ml), da distribuire ad amici e parenti, con il manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti e questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

DSCN5420

 

Visto che sono nella fase pratica del progetto, vi voglio parlare dei prodotti che ho ricevuto con il corriere oggi. Mi permetto di rubare lo spazio nella pagina del mio blog, anche se è dedicato alla cucina., ma in qualche modo ha attinenza! 😉 Non occorre infatti, pulire la cucina dopo aver preparato i nostri pasticci?

Si tratta di un nuovo detergente concentrato che grazie alla sua formula in Gel garantisce una pulizia ancora più rapida ed efficace.

DSCN5421

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nuovo detergente multiuso di Mastro Lindo è adatto a tutte le superfici della casa, dai pavimenti al bagno, dal piano cottura ai vetri e alle superfici verticali. La novità è che esso è un prodotto concentrato per cui la bottiglia da 400 ml dura di più rispetto ad un prodotto diluito da 1 litro.

Grazie all’innovativo tappo dosatore infatti, si ha un utilizzo preciso del prodotto, senza sprechi! Il tappo dosatore fornisce, infatti, la giusta quantità per pulire i pavimenti (il tappo ferma automaticamente il getto), oppure permette un preciso dosaggio se vuoi utilizzare il prodotto su una spugna, per pulire non solo pavimenti, ma anche tutte le altre superfici della tua casa, ad esempio il piano cottura. Quindi, può essere usato puro o diluito, in modo da avere un solo detergente per tutti i lavori di casa – dai pavimenti ai bagni o ai piani della cucina.

Inoltre, la sua formula rivoluzionaria scioglie e rimuove lo sporco piu’ facilmente del prodotto diluito: infatti Mastro Lindo Gel ha 2 volte e mezzo più potere pulente in ogni singola goccia.

Spero di non avervi annoiato troppo e vi abbia fatto piacere conoscere un nuovo prodotto dalle caratteristiche così innovative. Inoltre, penso che non sia proprio fuori tema. 😀 Infatti,  non so voi, ma quando cucino e pasticcio sporco sempre il piano di lavoro, a volte sembra che sia passato un uragano eheh! Quindi, da oggi in poi, dopo aver cucinato e provato le ricette del blog, pulirò il tutto con il nuovo Mastro Lindo Gel! 😉

 

Intanto, vi saluto in attesa della prossima ricetta, invitandovi a cliccare “Mi piace” a questa pagina https://www.facebook.com/pages/Dolcesalatoconlucia/441574555973258  per non perdevi tutte le novità

 

Pubblicato da dolcesalatoconlucia

Ciao a tutti, ho 30 anni, vivo e lavoro in prov. di Napoli e ho una grandissima passione per la cucina. Il mio interesse è rivolto parimenti al dolce quanto al salato. Spero di poter dare un forte contributo e aiutarvi nelle vostre creazioni!

4 Risposte a “Progetto Desideri Magazine: Mastro Lindo Gel”

  1. Lucia, ti ringrazio infinitamente di avermi citata nel tuo bellissimo blog. Grazie ai tuoi tutorial e alle tue ricette ho imparato tantissime cose in cucina, e al pan di spagna il lievito non lo metto più! :*

  2. Bellissimo questo progetto….vorrei farne parte….ci proverò!!!! Lo sto già usando questo prodotto (non quello al limone però) e mi trovo benissimo ….io adoroooo provare i prodotti appena escono!!!

    1. Ah quindi già li hai provati??? io devo dire la verità non lo conoscevo ancora, quindi solo ora mi sto accingendo a provarlo..
      Ma davvero per tutte le superfici si può usare??

      1. Siiii io l’ho usato per tutto….ora sto provando aiax sempre per tutte le superfici!!! Ascolta io mi sono registrata a desideri magazine…ma come faccio a partecipare ai progetti???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.