La mia prima raccolta sua Maestà ” il peperone ” aggiornamento

Buongiorno amici….eccoci qua…lo so sono in ritardo e chiedo scusa, avrei dovuto fare questo aggiornamento la settimana scorsa ma problemi, di tutto e di più, non me lo hanno permesso. Prima di continuare è doveroso ringraziarvi per tutte le bellissime ricette che sono arrivate. Non mi sembra vero, siete stati in tanti ad ascoltare il mio appello anche senza vedere l’ombra di un premio !! E ora passiamo alla nota dolente, vi ricordate, vi avevo chiesto qualche giorno ?? Ecco, tra i si e i no, forse domani, mo vediamo in questi giorni, ad oggi non sono ancora in grado di pubblicare la foto del premio. Ma io capoccia dura sono e ho deciso di non mollare, quindi dopo i vari problemi e disguidi ho deciso di prolungare la scadenza al 30 settembre. E per finire un appello agli amici ritardatari… ora non avete più scuse, forza, comprate i peperoni e metteteli in padella !!!! 😀

Vi ricordo che sono ammesse anche ricette già postate.

Prometto, appena avrò risolto vi farò sapere.

Ahh dimenticavo la bella notizia, ho deciso che tutte le ricette verranno raccolte in un pdf scaricabile gratuitamente.

Allora mi sembra di aver detto tutto, non mi resta che salutarvi e mi raccomando….vi aspetto con tante altre ricette !!! 😀 Ciaooooo !!!

[banner]

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

5 Risposte a “La mia prima raccolta sua Maestà ” il peperone ” aggiornamento”

  1. Ciao Chiara, e scusa la mia latitanza…
    stavo per chiederti dove inserire la ricetta dei peperoni….ma ho dato uno sguardo sulla destra e forse ho trovato! un abbraccio e buona e serena notte (devo alzarmi alle sette si imbiancano le pareti ehehe ) a presto!

  2. ciao Chiara,ti ho mandato un mp su giallo zafferano,non è partito perchè la tua posta è piena,se cancelli qualche mp potrò risponderti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.