E sono ancora qua…

Chi si ferma è perso…

E io invece mi sono fermata,per un pò tutto intorno a me si è fermato…Quanta nostalgia delle vecchie passioni e delle vecchie abitudini.Apro il blog e guardo indietro nel tempo tutte cose buone,ricette nuove e ricette vecchie che preparavo con amore e passione. Il tempo passa e la vita cambia,a volte in peggio a volte in meglio. Cambia la vita e con essa cambiamo anche noi… qualche peso in più da portare sulle spalle, qualche ruga più profonda sul viso. Tanta sofferenza e tanto dolore che ti portano via anche la voglia di fare le cose più banali,le passioni più belle che avevi. Spero prima o poi di riprendere questa bella abitudine di Cucinare,fotografare e pubblicare.

Nel fra tempo,ogni tanto uso la mia macchina da cucire,a volte cucino anche qualcosa di più sfizioso… Cucino e penso .. la vita non è facile,noi non siamo eterni! Allora dedichiamoci a qualcosa che ci faccia sentire vivi, a qualcosa che ci fa sentire ancora utili.

Qualcuno sicuramente sarebbe stato molto orgoglioso di me,di noi cosi com’è sempre stato. Noi andiamo avanti più uniti che mai e guardando in alto sappiamo che TU ci sei sempre al nostro fianco.

Io ritornerò !

14853026_1173317582761842_2820045348330563265_o

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*