Torta camice medico in pdz

Una torta a forma di camice fatta per un medico.

La torta mi è stata commissionata da mia mamma per un medico al quale lei a  lavorato fino a poco tempo fa.E stata una sorpresa per il  compleanno.Un grazie di cuore a Maurizio ,persona fantastica che aiuta molto mia mamma in momenti di bisogno.Grazie ,grazie,grazie e Tanti Auguri ancora.

La torta è un pan di spagna con crema diplomatica ,bagnato con succo di frutta.Ricoperto di panna montata e decorato con la pasta di zucchero.Ecco a voi la torta….

[banner]

 

13 Risposte a “Torta camice medico in pdz”

  1. Ciao Grazia !Ti ringrazio della visita e prova ,vedrai che non e poi cosi difficile.In bocca al lupo per tuo figlio.

  2. Ciao Vic, la torta e bellissima la vorrei fare anche io per il compl. del mio capo. Hai per caso un passo per passo di come hai fatto la torta?
    Saluti ed ancora complimenti 🙂

  3. Ciao Vic, desidero fare anche io una torta camice da portare al centro tumori dove è in cura mio figlio. Per la camicia non ho problemi ma per il camice non so proprio come ritagliarlo. Saresti così gentile da farmi un esempio con un carta-modello??? Ti ringrazio e buona giornata 🙂

  4. Ciao Loredana.Provo a spiegarti a parole come ho fatto io : la torta lo ricoperta con pdz bianca ,il colletto della camicia e il triangolo che fa parte del davanti della camicia con i bottoni fatti di celeste e applicati sopra la base bianca. A questo punto mi sono disegnata a mano libera su un foglio di carta il lato del colletto del camice guardando altre foto (prendi spunto della mia) e lo appoggiato sopra la pdz stesa bianca e ritagliato.Lo messa al fianco del triangolo celeste della camicia sovrapponendolo leggermente.Tutto qua…Se hai ancora bisogno io ti vorrei aiutare ancora,contatami su facebook che mi fa piacere.Un grande in bocca al lupo per tuo figlio ,un abbraccio con tutto il cuore,sono passata anche io da poco in questa brutta avventura.Buon proseguimento .
    https://www.facebook.com/cucinareconvic.st

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.