Insalatina di valeriana ,tacchino e arancia

………….e dopo giorni e giorni di bagordi direi che è ufficialmente giunta l’ora di darsi una regolata a tavola e di passare a piattini leggeri e salutari, quindi bando alle leccornie e in attesa dell’arrivo della cara vecchia Befana con le sue nuove tentazioni e largo alle insalatine leggere, cominciamo con questa veramente sfiziosa e attraente…….

insalatina di tachino,valeriana, arancia e pinoli

 

per una insalatina

insalatina tipo valeriana

4 o 5 fettina di tacchino arrosto

1 arancia pelata al vivo

una manciata di pinoli tostati in padella

1 cetriolo

4 lamponi

sale

olio

pepe

disporre gli ingredienti in bell’ordine in un piatto, partendo dall’insalata e poi il tacchino ed infine il resto degli ingredienti, condire con un moderato filo  d’olio salare e pepare, e ………………..buon appetito!!!!!

[banner network=”adsense” size=”125X125″ type=”default”]

Pubblicato da patrizia razza

.Benvenuti nella mia Cucciccia, che altro non è che la storpiatura del tipico dolce natalizio "Struffoli" o "Cicerchiata" che da piccola non sapevo pronunciare..............da allora in casa mia è sempre stato così e quindi quale nome migliore per indicare la "mia" personalissima cucina!! Il mio blog nasce per divertimento, passione e anche praticità, mi piace creare un vero e proprio pozzo di informazioni ,segreti e ricette per me ,le mia famiglia, i miei figli e i miei amici.................è un modo per condividere e donare . Benvenuti allora e se vi piace ditelo e lasciate anche voi un q.b. di vostro da condividere con me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.