Chips di polenta

………………cosa farne della polenta avanzata?

Delle meravigliose tortilla chips da servire con un arrosto o un bel polpettone magari con un bel sughetto succulento…………..

Quando avanza la polenta, io di solito la metto bella compattata in un contenitore il modo che il giorno dopo la si possa affettare con facilita’………..a quel punto non resta che farne delle fettine sottili , con le forme che si vuole e passarle in teglia condite con olio sale,  pepe, infornare in forno caldissimo e fare ben incroccantare……………..buonissime!!

Pubblicato da patrizia razza

.Benvenuti nella mia Cucciccia, che altro non è che la storpiatura del tipico dolce natalizio "Struffoli" o "Cicerchiata" che da piccola non sapevo pronunciare..............da allora in casa mia è sempre stato così e quindi quale nome migliore per indicare la "mia" personalissima cucina!! Il mio blog nasce per divertimento, passione e anche praticità, mi piace creare un vero e proprio pozzo di informazioni ,segreti e ricette per me ,le mia famiglia, i miei figli e i miei amici.................è un modo per condividere e donare . Benvenuti allora e se vi piace ditelo e lasciate anche voi un q.b. di vostro da condividere con me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.