Ascolta come ti cucino

Ascolta come ti cucino

Alzi la mano chi, come la sottoscritta, non può fare a meno di vivere in una sorta di stato ansioso sebbene entusiasta un’esperienza come questa. E’ partito un tam tam impressionante ed incredula ho dovuto arrendermi ,in barba alla mia consueta riservatezza.

Non senza un pò di smarrimento vi annuncio che a partire da sabato 5 ottobre partirà una nuova trasmissione radio della quale io sarò cooconduttrice insieme ad altri cinque inarrestabili amici bloggers GZ.

La trasmissione si chiama ASCOLTA COME TI CUCINO ed andrà in onda su Deliradio , web radio, ogni sabato dalle ore14.00 alle 15.00.

Di cosa parleremo? Ricette, davvero tante (semplici e spesso con prodotti di stagione) con uno sguardo a Roma perchè è la città di tutti noi.

Sarà una tramissione divertente, scherzosa, fresca e interattiva.Vabeh qualche volta ci troverete in difficoltà ma è in assoluto la prima volta alla radio per tutti noi. Tutte le ricette le troverete sui nostri blog e sulla nostra FANPAGE.  Ma non solo, avremo tanti ospiti che tutti noi foodloves e foodbloggers apprezzeremo tantissimo :chef, cake designer, esperti gastronomici, etc.

Vi aspettiamo numerosi per tenerci compagnia.

Inutile nasconderlo, sono agitata , emozionata ma anche contentissima.

Un ringraziamento particolare a Martina Spinaci ed allo staff di GialloZafferano.

Il link della nostra bellissima ultima puntata. Arrivederci a presto !

 

 

 

 

 

 

I

 

 

Print Friendly

4 thoughts on “Ascolta come ti cucino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*