About

foto

Dadinkitchen è il mio food blog.

Mangiare è gioia, è allegria, è bellezza.Non amo mangiare per sopravvivere. Il cibo nutre, ristora, protegge, emoziona.

Mi chiamo Daniela,sono ‘imprenditrice nel settore automotive . Roma è la città dove sono nata e dove vivo insieme a mio marito ed ai nostri due splendidi ragazzi.

 Il blog nasce dal bisogno di dedicare del tempo a qualcosa che mi piaccia davvero e  mi rilassi e non per ultimo mi costringa finalmente a superare la mia timidezza.

Mentre cucino mi sento felice e soprattutto totalmente me stessa. In genere , mi faccio accompagnare dalla musica e quindi da una vecchia Tivoli che tengo a basso volume quasi che il suono non debba sovrastare la fragranza e gli aromi degli odori e dei sapori.

La mia predilezione va per i piatti buoni ed insuperabili della cucina tradizionale con un occhio vigile alla cucina equilibrata ed ai cibi di qualità che si addicono a chi ama tanto il movimento come me. Il running è infatti insieme alla cucina ,una delle mie più grandi passioni. La testa si svuota e le gambe vanno.

Il dono di sentirsi bene, di saper stringere i denti e guardare dritto nel futuro.

Nel blog troverete un’apposita sezione dedicata all’alimentazione del podista. Non sono un medico, nè un nutrizionista, nè tantomeno un’atleta di professione. Sono semplicente una guerriera che non rinuncia alle sue scarpette e a mettersi a correre SEMPRE. Pioggia, vento, sole e poi una bella doccia. Al buon cibo non rinuncio, nè tantomeno al movimento quotidiano. Cibi di qualità ed equilibrio.

Bevenuti nel mio food blog.

Per contatti scrivete a dadinkitchen@hotmail.it

Print Friendly

4 thoughts on “About

  1. Bravissima Daniela, il tuo blog è veramente rilassante, proprio come te!! Ricordo quando ti ho conosciuto al mare…parlare con te mi faceva stare bene, mi rilassava!! Quando leggo le tue ricette mi sembra quasi di stare con te nella tua splendida cucina (curatissima nei minimi particolari e molto funzionale) mentre con un sorriso gigantesco prepari i tuoi raffinatissimi e buonissimi piatti.
    Un abbraccio forte, forte, Lucia

  2. Ti ci vedo proprio in cucina, mentre prepari tutti i tuoi manicaretti, sempre curati e dettagliati al punto giusto, mi piacciono perché sanno di qualità e non di quantità…. tanto poi ingrasso io perché tu vai a correre! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*