Hygge vuol dire anche leggere la rivista di Giallozafferano

Hygge vuol dire anche leggere la rivista di Giallozafferano. Per il momento targato #hyggefriday lasciate che vi racconti qualcosa di speciale e per me veramente hygge. Da poco più di una settimana infatti in edicola c’è una bella novità: la rivista cartacea di Giallozafferano, con 100 ricette nuove e completamente inedite pensate e cucinate dai food blogger  del gruppo Giallozafferano.

Hygge vuol dire anche leggere la rivista di Giallozafferano

Pensate, una rivista tutta da sfogliare, ricca di idee per realizzare tante gustose ricette, con i food blogger che seguite con costanza… praticamente si ha a portata di mano e non soltanto su internet tutto il sito di Giallozafferano!

Il primo numero di questa rivista non potevo assolutamente perderlo per cui appena saputa la notizia mi sono precipitata all’edicola e penso di essere stata una delle prime a comprarlo!

E allora nel pomeriggio mi sono presa la mia meritata pausa hygge style con caffè in compagnia del magazine, sfogliandolo attentamente, leggendo le ricette, scoprendo consigli, guardando le foto dei piatti che sono tante e belle stuzzichevoli! Ci sono anche le foto dei blogger, con il rimando ai loro blog, che seguo da parecchio tempo…

Ma le sorprese non finiscono qui! C’è anche la possibilità di partecipare alla rivista, mettendosi ai fornelli e realizzando una ricetta con 3 ingredienti da loro suggeriti: la ricetta più bella sarà pubblicata sulla rivista il numero successivo (qui il link per spedire le vostre creazioni) . E non è tutto! Si può anche scaricare un’app con contenuti interattivi e inediti.

E che altro dire? Se amate la cucina e le ricette pubblicate dai food blogger di Giallozafferano allora questa rivista fa per voi! Cosa aspettate a correre in edicola?

#hyggefriday è stato lanciato dal blog Caseperlatesta