NUOVE DIETORELLE

2300-DIETORELLE-gelees-morafragola

Ricordate le famose caramelle DIETORELLE? sono stata sempre una super golosona, ma quando ero piccola erano le mie caramelle preferite perchè oltre ad avere svariati gusti, avevano delle consistenze diverse, le morbide e le dure,  per poter soddisfare i palati di tutti, grandi e piccini.

Oggi in commercio ritroviamo le nuove DIETORELLE, senza zucchero e dolcificate con l’ estratto  di stevia, una pianta che si trova in Sud America e che ha questo potere naturale dolcificante.

Le dietorelle sono ricche di succo di frutta, senza coloranti e senza aromi naturali; adatta anche agli intolleranti in quanto priva di glutine.

La vasta gamma di gusti e consistenze vi conquisterà…se siete più abitudinari provate il classico gusto fragola o ciliegia ma se volete scoprire qualcosa di nuovo, vi consiglio le gommose alla liquirizia, le mie preferite! oppure perchè no..le  dure menta e ice, un’esplosione di freschezza.

Dietorelle quindi diventano il prodotto sugar-free per eccellenza; questa piccola caramelle diventa un concentrato di bontà naturale con l’estratto di stevia.

Care mamme..avete mai pensato come sarebbe fantastico decorare la torta di compleanno dei vostri figli con queste caramelle? magari con le gommose alla fragola, o perchè no le gelees;  il party diventerà ancora più goloso con le NUOVE DIETORELLE.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.