NUBY

ciao amici, oggi vi parlo di Nuby, un’azienda che si occupa di prodotti per bambini dal 1970, proponendo a noi genitori dei prodotti che si ispirano alla natura, rispettando gli standard qualitativi più alti,  e  rendendo la crescita dei nostri bambini più facile e divertente.

Si parte dall’allattamento, con biberon sempre più innovativi, allo svezzamento, dentizione, fino ad arrivare alla cura e all’igiene del nostro bambino.

nuby

Il biberon Nuby Wide Neck Bottle 0+ ad esempio ha un collo largo, una struttura che fa sentire il bambino come vicino al seno della propria mamma; sulla superficie inoltre ci sono delle sferette che massaggiano durante l’allattamento le gengive del nostro bambino e infine ma cosa molto importante..quanti bambini soffrono di coliche? quando era piccolino il mio primo bimbo, ogni sera per almeno tre mesi erano nottate di pianti suoi e disperazione mia!

I biberon Nuby sono brevettati per una funzione anti-colica; in questo modo il nostro bimbo non ne soffrirà e noi potremo tirare un sospiro di sollievo e dormire serenamente.

Per chi invece ha un bimbo nelle prime fasi dello svezzamento, vi invito a provare le scodelline per spuntini:colorate, facili da utilizzare, con un pratico coperchio per conservare i cibi.

Si possono utilizzare anche nel microonde e si possono lavare anche in lavastoviglie.

Potrete utilizzare le scodelline per conservare ad esempio il brodo che si prepara nei primi mesi di svezzamento, e quando il vostro pargolo sarà un pò più grande, potrete inserire nella scodella il cibo e lui potrà mangiarlo da solo..perchè diciamolo..l’arte più bella per i nostri piccoli è esplorare il mondo (in questo caso il cibo) con mani e bocca.

E infine per i bambini più grandicelli (12+) ci sono le bottiglie Flip-it cup, delle praticissime e coloratissime bottigliette da 300 ml, dotate di cannuccia antigoccia, dalla forma ergonomica per una facile impugnatura da parte del bambino.

I prodotti Nuby oltre a garantire qualità, innovazione e praticità, hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Vi invito a visitare il sito Nuby, dove troverete non solo una vasta scelta di prodotti, ma anche il Nuby club, basterà registrare i propri dati e si potrà cominciare a far parte della Nuby Channel Community, per avere consigli dai più esperti ma anche per confrontarsi con altri genitori come voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.