LA FESTA DELLE ATTIVITA’

 

BuzzooleSono tornata da una settimana dalle vacanze e, da amante della buona cucina, il ricordo più indelebile che mi resterà di queste ferie 2017 è la voglia di scoprire nuove pietanze, magari proprio quelle della tradizione del posto in cui si è!
E come scovare ristorantini particolari, piccoli bistrot a gestione famigliare e posticini che, non essendo del posto, magari non si incontrano sulle strade più frequentate?
Ci sono tantissime attività indipendenti che mettono caparbietà, fantasia e passione nel portare avanti la propria impresa, che magari non riescono a pubblicizzarsi e a farsi conoscere al meglio.
Per questo vorrei, con questo post, suggerire un evento importante a cui non è possibile non prendere parte: la Festa delle Attività in proprio promulgata da METRO Cash & Carry.



Il gruppo leader del commercio all’ingrosso, per il secondo anno consecutivo si fa promotore di tutti quegli imprenditori coraggiosi che gestiscono un’attività indipendente nel campo della ristorazione.
Anche quest’anno la festa avrà luogo il secondo martedì di ottobre e, nuovamente, METRO, ha messo a disposizione degli esercenti una piattaforma digitale su cui sottoscrivere la propria partecipazione.

Cosa fare per partecipare? Molto semplice: vai sul sito dedicato alla Festa delle Attività in proprio, registrati gratuitamente e crea la tua offerta personalizzata per farti conoscere in tutta Italia; ricordati di inserire la partita IVA e gli orari della tua attività.

Poi geolocalizzati sulla mappa e inserisci il codice Ambassador: BZ… semplice vero?

La Festa delle Attività sarà la tua vetrina gratuita per farti vedere dai clienti e mostrare loro la tua offerta speciale geolocalizzata. Potrai offrire per esempio cappuccino e brioche ad un prezzo speciale oppure indire la giornata della tanto amata amatriciana.

Cosa aspetti allora? Iscriviti gratuitamente e metti in mostra la tua attività!

#10ottobrealcompleto

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.