COLLABORAZIONE MOLINI ROSIGNOLI

Ieri abbiamo cominciato una nuova collaborazione con l’Azienda Molini Rosignoli. Abbiamo ricevuto un pacco contenente 8 confezioni di farina,di 4 diversi tipi (manitoba, per pizza, per dolci e sfoglie e per pasta fresca e gnocchi); inoltre 2 gadget, un carinissimo grembiule con il logo dell’azienda e una penna con logo.

Questa azienda è nel settore dal 1928 e grazie alla tecnologia, che ha portato all’introduzione di nuove macchine  e all’esperienza, oggi, garantisce a noi consumatori delle farine di ottima qualità. Devo dire che oggi ho già consumato la prima confezione (i cui post inserirò nei prossimi giorni) e la prima cosa che mi ha colpito nel momento in cui ho aperto la confezione, è stata quella di trovare una farina asciutta, senza un’eccessiva umidità (che facilmente si riscontra nelle altre farine in commercio).

Inoltre ciò che ha suscito il mio interesse, è stato il fatto che nel sito dell’azienda, c’è un’area dedicata al “giocare in cucina“, in cui vengono fornite dei suggerimenti per “giocare” con la farina, creando cosi la pasta di sale e la colla di farina (che io non conoscevo prima d’ora).

Un bel modo questo per coinvolgere anche i nostri figli ai quali piace tanto mettere le mani in pasta.

Infine voglio ricordarvi che nella pagina su citata, troverete anche tante ricette belle e sfiziose; quindi amiche/amici, scegliete le farine dei Molini Rosignoli e….buon lavoro!!!

7 Risposte a “COLLABORAZIONE MOLINI ROSIGNOLI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.