BUON COMPLEANNO GALATINE

Chi non ricorda le Galatine? Quando ero piccola, ricordo che chiedevo spesso a mia madre di comprarmi queste deliziose tavolette al latte. Avevano la confezione per metà azzurra e per metà bianca e la tavoletta aveva una forma quadrata.

Poi con il tempo la loro forma è cambiata, da quadrata a tonda, ma non gli ingredienti, sani e genuini con cui vengono preparate: il latte che è presente per l’80%, il miele che come sappiamo è un dolcificante naturale e lo yogurt dal gusto delicato e leggero.

E vogliamo parlare delle innovazioni che Galatina ha fatto in questi anni? le Galatine con pezzi di cioccolato e le Galatine latte e fragole che io adoro particolarmente.

In borsa ne ho di tutti i tipi: in famiglia i bimbi non possono che apprezzare quelle al cioccolato e io e mio marito ci gustiamo alternativamente quelle classiche e quelle al latte e fragola.

Ma sapete che quest’anno Galatine compie 60 anni?! wow, che grande traguardo

14202702_698960523594942_5331398993896036803_n

e sapete come vuole festeggiare Galatine questo compleanno?

ha creato una confezione limited-edition dedicata alla storica referenza “latte”; io non vedo l’ora di acquistarla, così che possa rimanere in me quel ricordo di quando ero piccolina, legato a queste storiche tavolette al latte.

3D_buste-galatine-60-anni-HD

Inoltre dal luglio di quest’anno ha indetto un concorso per vincere una fornitura di prodotti e una macchina fotografica istantanea; il concorso è terminato qualche giorno fa, ma volevo mostrarvi il video del concorso, davvero divertente

Vi invito a visitare il sito Galatine per scoprire anche le altre novità che stanno per arrivare sul mercato e a visitare la loro pagina facebook, ricca di curiosità e davvero divertente e colorata

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.