ASPIRAPOLVERE DYSON V6 FLUFFY

Da oggi le pulizie non saranno più un problema con l’aspirapolvere dyson v6 fluffy, l’aspirapolvere senza fili pratica, leggera, efficace, e con un fortissimo potere aspirante.

 

dyson v6 fluffy

Nella confezione troverete la spazzola fluffy, il tubo di aspirazione, il motore, il supporto da agganciare al muro, il caricabatteria e due accessori, la bocchetta multifunzione con spazzola e la bocchetta a lancia.

aspirapolvere dyson v6 fluffy

L’aspirapolvere Dyson v6 fluffy, è una scopa elettrica che appartiene alla classe senza fili, e questo è un vero e proprio vantaggio, sia perchè non c’è la necessità di trovare la presa elettrica più consona o in un punto strategico della camera, e sia perchè non sarà necessario spostare mobili o letti per cercare il giusto percorso da effettuare durante l’aspirazione o per rischiare di inciampare.

La praticità di questa scopa elettrica, la ritroviamo anche nel supporto che viene dato in dotazione e che attaccato al muro, permetterà l’aggancio della scopa elettrica, che sarà sempre a portata di mano e pronta all’uso.

La spazzola fluffy, è fantastica, è morbidissima, di un materiale simile a quello di un peluche, e il suo meccanismo rotante, permetterà una giusta pulizia del pavimento, con l’aspirazione sia dello sporco più consistente che delle polveri più piccole, tale da far sembrare il pavimento come appena lavato.

aspirapolvere dyson v6 fluffy

Vi posso assicurare come blogger, ma anche come mamma che nella mia cucina tra farina e zucchero, ci si ritrova le superfici molto spesso sporche di queste piccole polveri; ebbene, staccando la spazzola fluffy e il tubo aspirante, avrete un praticissimo aspira briciole, basterà soltanto collegare la bocchetta giusta data in dotazione e vi ritroverete le superfici splendenti.

Avendo due bimbi piccoli, spesso anche sui divani ci si ritrova briciole di crackers o brioche, per cui basterà impugnare l’aspira briciole e vi ritroverete in pochi minuti il divano come nuovo.

aspirapolvere dyson v6 fluffy

Per non parlare dell’automobile..i bimbi me ne combinano di tutti i colori e i loro seggioloni me li ritrovo in un pessimo stato. Non ci sarà più bisogno di portare l’auto al lavaggio, o utilizzare aspira polveri, ma provate a collegare la bocchetta a lancia al motore, utilizzate il tasto Max che vi permette una maggiore aspirazione e ne rimarrete stupiti.

Inoltre un’altra lancia a favore di questa aspirapolvere è che il contenitore raccogli polvere si svuoterà premendo soltanto un tasto, senza dover sporcarsi le mani; pertanto potrete svuotarlo direttamente nella pattumiera oppure applicare al di sotto del contenitore un sacchetto e poi gettarlo via.

Per quanto riguarda la batteria, è una batteria al litio quindi di lunga durata. La durata della batteria è di circa 20 minuti, ma posso assicurarvi che per una casa come la mia di 100 mt. è giusta.

La pulizia è davvero molto semplice, il contenitore cattura sporco si svuota da solo, dovrete poi solo pulirlo con un panno leggermente umido. La spazzola fluffy è facile da pulire e sul manuale delle istruzioni, ci sono dei semplici disegni che spiegano come fare. Il filtro infine va lavato una volta al mese e questo vi consentirà di avere un’aspirapolvere come se fosse sempre nuova.

Quindi affidatevi a Dyson v6 fluffy e potrete trovare  praticità, convenienza e massima potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.