PAPA ( DOLCEAMARO )

Buona sera mie care lettrici eccomi tornata con una nuova collaborazione, questa volta tutta a base di confetti…
E che dire di più buoni non ne avevo provati….
Oggi voglio presentarvi PAPA ( DOLCE AMARO )  che voglio ringraziare per avermi spedito alcune confezioni di confetti da poter degustare!!!!
L’azienda produce confetti fin dal 1975, quando il padre Pietro e la madre Rosa hanno trasformato una sapienza familiare in un lavoro, che si è perfezionato quando si sono trasferiti ad Isernia, terra ricca di storia confettiera ed esperienza artigianale, dove imparano a lavorare anche il cioccolato. Le aziende alimentari oggi devono seguire procedure standardizzate, ottenere certificazioni, “controllare la filiera”, e tutti sembrano preoccupati solo di produrre e vendere sempre di più. Invece l’azienda PAPA crede che l’amore e il rispetto per le persone e per i prodotti non hanno prezzo. Ricercano la qualità non solo selezionando le migliori materie prime, ma anche promuovendo la sostenibilità dei processi produttivi e il risparmio energetico, consapevoli che l’impegno per un ambiente più pulito è il regalo più prezioso che possono fare ai propri figli.

VEDIAMO NEL DETTAGLIO COSA HO POTUTO PROVARE:

Mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco al gusto di ricotta e pera confettata

Mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco e caffè confettato

Mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco e melone confettata

  • CIOCCO LIMONE

Mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco e limone confettata

Mandorla tostata ricoperta di cioccolato bianco ed arancia confettata

Che dire, il mio palato e quello di tutte le persone amici e parenti a qui li ho offerti ringrazia…  Sono molto buoni, diversi dai classici confetti…ottimi per qualsiasi avvenimento e fare qualcosa di originale!!!!
Consiglio di visitare il sito perchè la varietà di confetti non finisce qui ma troverete una vasta varietà di prodotti e gusti: http://www.dolceamaro.com/     e per rimanere sempre aggiornati ecco la loro pagina facebook:            https://www.facebook.com/papacioccolatoeconfetti?fref=ts
Precedente CUORENERO Successivo ACQUA FONTE ESSENZIALE