PANINO SVUOTAFRIGO CON ACETO BALSAMICO ACETAIA GUERZONI

Logo x banner 300 x 300 dpi

Questo è il mio primo contest con ACETAIA GUERZONI, e mi sono divertita molto a creare una ricetta per loro. Il tema di quest’anno è stato IL PANINO  SVUOTAFRIGO, tema azzeccatissimo per me, che avevo delle cose da consumare. Come ad esempio una pallina di macinato che dovevo consumare, dell’insalata rimasta da una precedente ricetta, dei pomodori matura, e delle sottilette orma fuori dal pacco da un bel pò; è bastato mettere insieme questi ingredienti per creare il mio personale PANINO SVUOTAFRIGO. L’azienda mi ha omaggiata con due dei suoi prodotti:

pizap.com14647300370631

Il panino che ho realizzato è fatto con ingredienti semplici che tutti abbiamo in frigo, estivo e fresco anche da portare con se al mare adesso che iniziano le belle giornate.

pizap.com14647298345031

INGREDIENTI:

pizap.com14647299895321

 

PROCEDIMENTO:

Iniziamo preparando come prima cosa il nostro hamburger, mettiamo in una ciotola il macinato, l’uovo, il formaggio, sale e pepe; iniziamo ad impastare e creiamo una pallina, la schiacciamo e al centro mettiamo un pezzetto di sottiletta, chiudiamo con altro macinato ed iniziamo a friggere. Iniziamo a comporre il nostro panino, sulla base mettiamo un filo di CREMA CON ACETO BALSAMICO DI MODENA BIO DEMETER IGP, mettiamo i pomodori tagliati a fette con una spolverata di sale, adagiamo il nostro hamburger, una sottiletta e la foglia di insalata, guarniamo il tutto con della CREMA CON ACETO BALSAMICO DI MODENA BIO DEMETER IGP e chiudiamo con l’altra estremità del nostro panino.

BUON APPETITO!!!!

pizap.com14647299187581

 

Precedente TORTA ZEBRATA (versione normale e bimby ) Successivo INVOLTINI DI ZUCCHINE