CREMA DI RICOTTA ALLA NOCCIOLA FINGER-FOOD DOLCE

CREMA DI RICOTTA ALLA NOCCIOLA FINGER-FOOD DOLCE

 

CREMA DI RICOTTA ALLA NOCCIOLA FINGER-FOOD DOLCE

Adoro il Finger-Food, e approfitto sempre per cercare di crearne di nuovi, amo la cucina sprint e colgo l’occasione per un caffè, una chiacchiera per stare in compagnia dei mie (pochi ma buoni) amici. Questa idea è nata sinceramente dal voler consumare un pò di ricotta dal frigo, e insieme a mio marito in attesa dell’arrivo dei miei amici, abbiamo pensato a questo piccolo finger-food per accompagnare una calda tazza di caffè.

CREMA DI RICOTTA ALLA NOCCIOLA FINGER-FOOD DOLCE

Ingredienti:

FotorCreated88

Mescolare la ricotta e la crema di nocciola, senza aggiungere zucchero, al massimo se la ricotta dovesse risultare asciutta, aggiungere un goccino di latte.

Servire un pò di crema di ricotta alla nocciola, in cucchiai per finger-food, aggiungere un pezzetto di merendina, e una spruzzata di crema di nocciola pura.

Se volete ricevere gratuitamente le mie ricette e restare sempre aggiornati cliccate QUI e inserite la vostra email

Vi invito inoltre a diventare fan di cucinare insieme a te, clicca MI PIACE e se ti va di chiacchierare entra nel gruppo Cuochi per caso

Naturalmente questa è un’idea semplice e veloce, ma potete creare con la stessa crema dei comodi bicchierini a strati, oppure mescolare direttamente le merendine alla ricotta alla nocciola e creare dei golosi bon-bon da mangiare in un boccone, come vuole la regola principale del Finger-food.

A volte basta un pò di inventiva, voglia di creare, fantasia, e chi vuole può, lo sostengo da sempre, non sono un mago, e non faccio acrobazie, quello che c’è in questo blog, lo potete fare anche voi, con un pò di pazienza e tanto amore.

Pubblicato da cucinareinsiemeate

Semplicemente ho dovuto imparare per spirito di sopravvivenza, e da cosa nasce cosa eccomi qui, speriamo bene!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.