Crema snellente per il corpo fatta in casa

Share:
Condividi

Crema snellente per il corpo fatta in casa

Dopo i bagordi natalizi eccomi anche oggi qui pronta a proporvi un piccolo aiutino per rimetterci in forma in vista dell’estate, è si avete sentito proprio bene ESTATE ….so che mancano ancora diversi mesi,ma sono una di quelle persone fermamente convinte che una sana alimentazione ricca di frutta e verdura,accompagnata da sport e dall’assunzione di minimo 2 litri di acqua durante la giornata,sia molto più efficace e salutare delle diete drastiche soprattutto se fai-da-te!!!!

la crema che visto per proporre quindi non ha niente a che fare con miracoli o affini, ma può darvi una piccola mano a rendere il vostro derma tonico e snello.

Quello che serve…

50 ml di crema neutra senza profumi e additivi

10 gocce di estratto di ginseng

15 gocce di estratto d’edera

10 gocce di estratto di ippocastano

10 gocce di estratto di the verde

o.148693

Preparazione e conservazione:

Mettete nel vasetto di crema gli elementi qui sopra citati e mescolate.conservate in frigorifero e applicate fino a due volte al giorno su fianchi cosce e addome facendo dei movimenti circolari.sentirete fin da subito la pelle più tonica ed elastica. Tutto l’occorrente lo potete reperire facilmente in erboristeria, farmaci a o para farmacia.

 

AGGIUNGI LA TUA EMAIL NEL MODULO QUI SOTTO CLICCA SUBSCRIBE E RICEVERAI OGNI GIORNO UNA NUOVA RICETTA O UN CONSIGLIO DI BELLEZZA…. E’ GRATIS!

[subscribe2]

Share:
Condividi

commenti da facebook

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>