Buon Anno a tutti!!!!

Colgo l’occasione innanzitutto per augurare a tutti un felice e sereno anno nuovo!!!!!

Chi mi conosce bene sa che non esprimo molto i miei sentimenti,sono una casinara fondamentalmente molto timida però;ma vorrei con questo post salutare  la mia mitica Silvanuccia (per gli amici cippa lippa)..Angela..Vane..Vicky…Tina..Stefano..Miranda..Eleme..Caro..Laura e molte altre (scusate ma i nomi non li conosco proprio tutti tutti)…grazie a voi mi sono ricreduta nell’amicizia femminile e siete delle persone meravigliose!!!!!!Vi voglio bene e vi auguro un 2012 ME-RA-VIGLIO-SO!!!!!!!

Ok adesso mi fermo che sennò mi viene da piangere,ritorno ad essere la solita casinara e vi “offro” Maracaibo ed un buon bicchierone di Prosecco!!!!!Auguri a tutti super bacio!!!!!

 

 

 

Pubblicato da I sapori di casa

Ciao sono Mirta! Musicista mancata, cuoca per passione e divoratrice di libri per esigenza. Per info e collaborazioni: isaporidicasablog@gmail.com

5 Risposte a “Buon Anno a tutti!!!!”

  1. Non ci credo…tu timida??? Mirta……. sempre così frizzante….fondamentalmente timida?? Cucciola ……un’abbraccio da cippina lippina….un bacio alla piccola e al cattivone di casa…io nel mio articolo mi sono allargata un pò a tutti…..ma sempre cari auguri sono!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.