Paolo Paciaroni concorrente a Saranno famosi 2016 (concorso per il titolo di miglior Sous Chef d’Italia)

Paolo Paciaroni concorrente a Saranno famosi 2016 (concorso per il titolo di miglior Sous Chef d’Italia

Oggi non una ricetta per voi ma un articolo che comunque ha a che fare con il mondo food, oggi voglio parlarvi di Paolo Paciaroni concorrente a Saranno Famosi 2016, per chi non conosce questo concorso posso dirvi che viene indetto ogni anno dal portale IFood in collaborazione con Viaggiatori Gourmet…. 

Ecco il protagonista dell’articolo: Paolo Paciaroni concorrente a Saranno famosi 2016

paolo paciaroni concorrente | La cucina di nonna Lina

Ora vi parlo un pò del concorso per sous chef (per chi non sa cosa sia è in pratica il secondo cuoco), è un concorso nel quale vengono selezionati ogni anno i 20 migliori Sous Chef d’Italia per poi eleggerne uno, ogni anno il concorso è in collaborazione con un’azienda del mondo food e quest’anno è la Inalpi, concorso che vede protagonista quest’anno anche Paolo Paciaroni, Marchigiano DOC che viene da quel di Tolentino (MC) (come la sottoscritta!)!

Per chi volesse leggere qualche info in più riguardo al concorso e alla carriera di Paolo vi lascio anche l’articolo che gli ha dedicato Picchio news (famosa testata giornalistica made in Marche)

Ora qualche piccola nota personale… conosco Paolo da vediamo…. 24 anni circa, l’ho conosciuto facendo tiro con l’arco, è sempre stato un ragazzo solare gentile e dall’animo nobile, una ragazzo (perché noi del ’79 siamo ragazzi 😀 ) d’altri tempi, poi la vita ha diviso le nostre strade e l’ho ritrovato poco tempo fa qui su facebook e ho scoperto che è un gran bravo cuoco, ha fatto una carriera nel food strepitosa e siccome di persona non sarei mai capace di dire certe parole (diventerei rossa come una mela!!!) ho pensato di scrivere questo articolo perché secondo me merita davvero di vincere il concorso per sous chef! 

UN GRANDE E IMMENSO IN BOCCA AL LUPO PAOLO!

Quindi vi chiedo di votarlo se vi va cliccando qui –> PAOLO PACIARONI a Saranno Famosi 2016 e seguendo le istruzioni, è facilissimo e basta un click! Si vota da lunedì 9 maggio per 4 settimane!

Se volete potete anche continuare a seguirmi nelal mia pagina facebbok qui —->  LA CUCINA DI NONNA LINA

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.