Io e Duck Fresh Discs

Oggi vi parlo di me e di Duck Fresh Discs,chi mi segue sa che mi capita di testare spesso dei prodotti che escono dal food e entrano nell’universo pulizie,e oggi vi parlo di uno di questi prodotti appunto Duck Fresh Discs,e questa volta sono diventata tester di prodotto tramite il sito TRND dove si ha possibilità se si è scelti,di poter testare tanti nuovi prodotti,ora di seguito la foto di ciò che ho ricevuto e qualche info utile in merito al prodotto in questione.

Duck Fresh Discs,in questo caso con agenti candeggianti,è un prodotto che ci aiuta nella pulizia del wc,pulisce igienizza e sbianca e inoltre previene il calcare lasciando in bagno un piacevole profumo di fresco e pulito.

Ecco di seguito la foto dei prodotti che ho ricevuto:

duck fresh discs | La cucina di nonna Lina

Io l’ho provato oggi per la prima volta sono sincera e devo dire che già aprendo la confezione si sprigiona un piacevole odore di fresco,poi l’uso è abbastanza facile,io ci ho messo un po’ a capire come fare ma solo perché non avevo letto le istruzioni :D.

Duck Fresh Discs è un dischetto profumato in un particolare gel che rimane aderente alla parete del wc fino a che non si consuma del tutto,lascia il wc pulito,profumato e igienizzato ad ogni risciacquo e avendo agenti candeggianti a base di ossigeno attivo garantisce un bianco ancora più bianco e garantisce inoltre un wc disinfettato e igienizzato quindi più a lungo dei normali detergenti simili.

Duck Fresh Discs il nuovo dischetto in gel dalla formula 5 in 1,eccovi le 5 azioni del nuovo Duck Fresh Discs con agenti candeggianti

  1. PREVIENE IL CALCARE CHE OSPITA I GERMI
  2. SPRIGIONA IN MODO CONTINUO UNA FRESCA FRAGRANZA CHE MANITENE IL wc PROFUMAOT A LUNGO
  3. E’ IGIENICO D AUSARE
  4. PULISCE AD OGNI RISCIACQUO
  5. DURA FINO A 8 SETTIMANE

Io stò testando Duck Fresh Discs con agenti candeggianti ma la gamma Duck Fresh Discs è composta da diverse fragranze,il classico duck fresh discs nelle profumazioni Lime Zest e Marine,poi c’è Duck fresh discs in collaborazione con Glade e nelle profumazioni:Lavanda e Floral Bouquet,poi arriva il prodotto che stò testando io e cioè Duck fresh discs con agenti candeggianti nella profumazione Active eucalyptus,inoltre la gamma è arricchita da tutte le ricariche di tutte le fragranze in commercio.

Il pacco che ho ricevuto è composto da :

  • 1 confezione di Duck fresh discs con agenti candeggianti + a cartoncino Duck da appendere alla porta(entrata libera/vietato entrare) per me come tester
  • 3 confezioni di Duck fresh discs con agenti candeggianti + 3 confezioni di Duck fresh discs con agenti candeggianti Doppia Ricarica + 9 cartoncini da appendere alla porta(entrata libera/vietato entrare) il tutto da distribuire amici e conoscenti per far testare il prodotto.

Detto questo vi invito a commentare questo articolo e scrivermi le vostre opinioni in merito a questo prodotto se lo avete usato,come vi trovate,cosa vi piace,cosa non vi piace ecc ecc insomma tutto ciò che pensate di Duck Fresh Discs!

Articolo che aggiornerò man mano che uso il prodotto…..

AGGIORNAMENTO DEL 24/02/2015: Stò usando già da un pò il prodotto e all’inizio pensavo meglio, appena aperta la coneeizone il profumo era inebriante nel tempo invece svanisce del tutto, gli affetti candeggianti/sbiancanti poi non li vedo bisogna comunque usare un altro prodotto apposito per sbiancare il wc e la durata dichiarata non è quella ma molto inferiore dura appena qualche giorno, insomma mi spiace ma devo dire prodotto bocciato:costi troppo alti per un efficacia che non vedo.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

4 Risposte a “Io e Duck Fresh Discs”

  1. Ciao Monica!! Io sto usando ora quello alla lavanda, ma in generale uso questo prodotto da molto! E’ comodissimo e non c’è la scomodità delle gabbiette che si spostano ovunque quando pulisci (nella peggiore delle ipotesi cadono nel wc) e che non mi sembrano molto igieniche (sono fissata con la pulizia…tra un po’ sterilizzo pure il gatto!!) Insomma, un prodotto da provare!

    1. Guarda io come dicevo nell’articolo l’ho provato per la prima volta ieri e mi ci stò trovando benissimo!E il bagno profuma proprio di pulito!

  2. ciao monica trovo duck fresh discs un prodotto davvero ottimo e, oltre a lasciare il wc più bianco e pulito grazie agli agenti candeggianti, lo adoro perchè il dischetto riesce a profumare anche tutto il bagno! che dire… piccolo e GENIALE! ciao 😀

    1. Ciao Mirella! In effetti concordo lascia un buon profumo,anche se all’inizio appena messo è più forte poi rimane più delicato,e non c’è quella fastidiosa gabbietta che va da tutte le parti! E’ ottimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.