Il menù della domenica

Brrrrrr mamma mia che freddo!!! E pensare che domenica scorsa eravamo a pranzare in cortile in maniche di camicia! Ho pensato per comporre il menù di questa domenica di rispolverare delle ricette corpose, che aiutano a sopportare questo tremendo salto di temperatura!

Cominciamo con il primo: Le classiche tagliatelle al ragù: clicca sulla foto e vedrai la ricetta

P3010425

per secondo un per filetto di maiale al marsala, semplice da fare ma molto raffinato. Clicca sulla foto per la ricetta

P2140352

un bel contorno adatto al filetto di maiale, secondo me sono i funghi trifolati. Clicca anche quì sulla foto

P2140351

e per dolce un budino ai fichi, ancora qualcosa si dovrebbe trovare, eventualmente sostituite i fichi con delle pere o delle banane. Anche quì per vedere la ricetta clicca sulla foto.

P9270166-300x224

Inoltre, siccome mi sto divertendo un sacco ad organizzare questi menù, che li sto mettendo anche on line, sotto forma di rivista digitale sfogliabile (con fruscio di pagina…..fighissimo!) potete anche salvarlo nel vostro pc, facendo queste semplici operazioni:

aprite il file, in alto nella banda nera a sinistra cliccate su options, poi cliccate nella prima voce del menù a tendina, cioè download offline version. Verrà scaricato compresso in formato win rar zip. Il programma per aprirlo se già non lo avete lo trovate on line. Enjoy!!!!!!

Il menù della domenica 11-10-09
Il menù della domenica 11-10-09

E questo è il menù di questa settimana….


Il menù della domenica 18/10/09
Il menù della domenica 18/10/09

6 Risposte a “Il menù della domenica”

  1. Martina ritorno dopo tanta latitanza e tu mi presenti questo menù così ricco e coccoloso! Dev’essere tutto buonissimo… Ti auguro una bellissima domenice e ti mando un bacino 🙂 adesso mi leggo tutte le tue ricettine che ho perso…

    1. Non ti preoccupare…la moderazione è solo per il primo commento, una volta che l’ho approvato potrai scriverne quanti ne vuoi e li vedrai subito!

  2. sei un pozzo senza fondo…..ricchissimo di preziosi consigli culinari!!!brava Martina.PS:i procini gli ho fatti:una parte pastellati e passati nel pangrattato e fritti,un po sulla pizza con pomodoro e mozzarella di bufala e un po mi faccio due lasagne!!!baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.