I menu della domenica, ricettario in pdf gratuito

Torna un appuntamento al quale ho dovuto rinunciare tempo fa per mancanza di tempo: I menù della domenica. Non userò più il servizio esterno, che usavo tempo fa, per condividere il ricettario in pdf gratuito, perchè hanno cambiato il modo di condividere. Visto che ho la possibilità di hostare i miei file sul mio blog, non dovrete far altro che cliccare sul link del ricettario in pdf e scaricarlo direttamente sul vostro pc.

Le ricette che ho scelto di abbinare sono adatte ad un pranzo invernale, lo trovo gustoso, ricco di sapore e confortante.

[banner size=”468X60″ corners=”rc:0″]

Come antipasto prepariamo dei buonissimi Muffin gorgonzola e noci il tempo invernale invoglia ad accendere il forno e vi garantisco che questa ricetta vi riscalderà in modo ottimale!

Una buona e semplice pasta e ceci saranno un primo piatto molto apprezzato dagli amanti delle minestre di legumi.

Come secondo piatto vedo molto bene Le cosce di pollo alla cacciatora, sono una ricetta molto semplice ed economica. Potete accompagnarle con un purè di patate o con dei piselli in umido.

Per finire, un dolce facile, veloce e pieno di gusto: il crumble di mele e confettura

Per scaricare il ricettario in pdf gratuito del menù di domenica 3 febbraio 2013, clicca il link sotto alla foto. Se lo scarichi mi farebbe piacere sapere come lo hai trovato, anche le critiche sono ben accette.

[banner corners=”rc:0″]

ricettario in pdf gratuito i menu della domenica nella cucina di Martina

I menù della Domenica

Pubblicato da martina

Blog manager per la piattaforma blog Giallozafferano ( Gialloblog) e blogger per hobby. Nel mio blog racconto di me attraverso le ricette che mi piace cucinare... per tutto il resto c'è facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.