SHOPPING ON LINE: PRODOTTI PER LA CASA CON POINX

 

Non so voi ma io adoro fare acquisti in rete… è comodo e veloce e la merce acquistata arriva direttamente a casa. Anzi devo dire che molto spesso questo tipo di acquisti sono anche molto più convenienti… si uniscono quindi molti fattori positivi.

Un sito che ultimamente visito spesso è Poinx, lo conoscete? Poinx è un sito in cui troverete tantissimi prodotti a prezzi eccezionali e vantaggiosi, infatti molti sono i deal disponibili e cambiano spessissimo. 

Troverete offerte relative a ristoranti, a oggetti per la casa, per il benessere, per il tempo libero, per la cucina e così via..
 
I prezzi vantaggiosi sono dati dagli accordi che Poinx riesce stilare con le aziende partner e quindi prezzi molto inferiori a quelli che troveremmo in altre vendite on line. Questo però non vuol dire scarsa qualità, anzi la qualità è eccellente, io mi sono trovata sempre bene con tutto quello che ho scelto, sia con quelli presi per me che con quelli che poi ho regalato. Una volta acquistato il prodotto questo nel giro di poco arriverà direttamente a casa…. oppure nel caso di offerte relative a ristoranti ad esempio basterà scaricare il coupon, stamparlo e dopo aver prenotato il tavolo andare direttamente al ristorante…. semplice davvero!
 
Lo shopping on line con Poinx è davvero una soluzione a tutte le esigenze!
 
L’ultimo prodotto che ho acquistato è stato il Tritatutto Beper. Efficiente, efficace e affidabile, questo tritatutto Ercole di Beper, renderà più veloce e pratica la preparazione di tutti i vostri piatti.
 
 
 
PicMonkey Collage
 
 
 
Sminuzza in pochi secondi cipolla, erbe, aglio, peperoncino, frutta secca e tutta la verdura e la frutta che desideri, creando triti perfetti e gustose salse! Con una potenza di 450 watt e le lame in acciaio inossidabile, Ercole diventerà un perfetto alleato in cucina! Inoltre, cosa da non sottovalutare, è prodotto da un’azienda italiana. Piccolo, compatto e resistente sarà un valido alleato in cucina e vi permetterà di tritare e sminuzzare anche piccole quantità di prodotto…. preparando ogni cosa si desiderate: sughi, crostini, soffritti e via dicendo.
 
Io lo uso davvero spesso, è un grande aiuto! 
Corpo in abs
Lame in acciaio inossidabile rimovibili
Capacità contenitore 200 ml
Coperchio trasparente
Sistema di sicurezza
Base antiscivolo con avvolgicavo
Funzione pulse
Potenza 450 watt
Base antiscivolo con avvolgicavo
Alimentazione 220-240V ~ 50Hz
 
Qualche giorno fa l’ho utilizzato per preparare un sugo, una ricetta tipica toscana: il sugo di cinghiale. Ho sminuzzato la carne e le verdure… un trito perfetto!! La carne è rimasta bella sbriciolata, così da ottenere un sugo da leccarsi i baffi!!
 
 
 
PicMonkey Collage1
 
PicMonkey Collage2
 
 
 
Vi lascio la ricetta… così che possiate rifarlo anche voi… utilizzando il tritatutto come vostro aiuto in cucina!
 
 
 
DSCF7744
 
 
 
 
SUGO DI CINGHIALE (per 6 persone): 
 
– 400 gr. di polpa di cinghiale
– 1 fegatino di coniglio
– 1 fegatino di pollo
– 1 cipolla piccola
– 2 spicchi di aglio
– 1/2 carota
– 1/2 costa di sedano
– 1 mazzetto di prezzemolo
– 125 ml. di olio extravergine di oliva
– sale
–  pepe q.b. 
– 1/2 bicchiere di vino rosso
– 250 gr. di pomodori pelati
– 1/4 di limone
– 1 foglia di alloro
– 2 foglie di salvia
– 1 rametto di rosmarino
 
 
Tagliate la carne del cinghiale a piccoli pezzi e lavateli sotto l’acqua corrente, poi lasciatelo scolare in un colapasta.
 
Lasciandolo nello scolapasta salatelo e pepatelo, poi aggiungete il mezzo limone a pezzettini, l’alloro, la salvia e i rametti del rosmarino. Mescolate il tutto sempre lasciandolo nel colapasta.
Porre il colapasta all’interno di una ciotola, copritelo con un coperchio e riporre il tutto in frigo per 3 giorni senza toccarlo. Così facendo si marina e colerà nella ciotola il liquido in eccesso ed il così detto “selvatico”.
 
Passati i 3 giorni di marinatura sciacquatelo sotto l’acqua corrente e fatelo scolare di nuovo. Mettete la carne e i fegatini nel tritatutto e tritate ottenendo un macinato. Poi tritate anche tutte le verdure insieme. 
 
In un tegame capiente versare l’olio ed unirvi le verdure tritate. Fatele ben stufare.
 
Unitevi la carne tritata e mescolate, fate cuocere coperto mescolando di tanto in tanto. La carne dovrà risultare ben rosolata. Ci vorrà circa 1 ora di cottura. State attenti perché quando il liquido che si formerà in cottura si restringe, il sugo si potrebbe attaccare al tegame, quindi giratelo più spesso.
 
A questo punto va unito il mezzo bicchiere di vino rosso. Mescolate e fate evaporare ben bene. La carne risulterà cotta quando avrà di un bel colore brunito e l’olio tenderà a fare della piccole bollicine.
 
Non resta che mettere all’interno del tegame il pomodoro pelato spezzato grossolanamente e con tutto il suo liquido. Quando il pomodoro inizierà a cuocere regolare di sale e di pepe. Portare a cottura fino a che carne e pomodoro non si distingueranno più, ed il tutto risulterà di un colorito uniforme. Serviranno almeno 15 – 20 minuti. Una volta pronto il sugo potrà essere conservato in frigo per vari giorni. 
 
 
 
DSCF7741
 
 
 
Seguimi anche su Facebook e YouTube  resterete aggiornati anche sulle ultime novità! Ci conto!! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *